domenica 10 settembre 2017

Due anni nella blogosfera: Giveaway di compleanno!


Buongiorno lettori! Come dite? Sentite una melodia persistente? Ma no, è solo la banda di paese perché oggi qui è festa patronale. Se ve lo state chiedendo sì, vi sto scrivendo di domenica, cosa che non sono solita fare, eccetto per qualche rubrica che vede designato l'ultimo giorno della settimana come il più adatto. Tuttavia se lo faccio è per una giusta causa perché oggi non conta il giorno, ma la data. Ed è proprio oggi, infatti, 10 Settembre, che questo angolino compie 2 anni!!!

Due anni nella blogosfera non sono mica pochi! Che poi io, la blogosfera, me la sono sempre immaginata simile allo spazio con i blog che fungono da satelliti, piattaforme di attracco per gli astronauti che, a questo punto, potrebbero essere i lettori che ogni giorno ci fanno visita.
Va bene sì, sono un po' su di giri, ma acquieto subito la mia fantasia. Tra l'altro questo sarebbe il momento più adatto per fare i bilanci e tirare le somme ma io sono sempre andata controcorrente per cui non lo farò. 

Credo, invece, che le mie energie e il mio pensiero, sopratutto oggi, debbano essere rivolti solo ed esclusivamente a voi che, con i vostri commenti o semplicemente con le vostre visite, mi permettete di essere ancora qui. È molto bello vedere apprezzato il proprio lavoro, mi rendete più fiduciosa se considerate che gestire blog e vita privata non è del tutto semplice come si potrebbe pensare! Per questo motivo permettetemi di dirvi...


...Grazie, di vero cuore!

 Per l'occasione ho deciso di organizzare un Giveaway di Compleanno...




L'evento ha inizio oggi, 10 settembre e terminerà alle 23:59 del 23 settembre (i commenti pervenuti dopo tale orario non saranno presi in considerazione!)
Il vincitore, che sarà uno (vorrei premiarvi tutti ma devo fare i conti con le mie finanze!), verrà estratto mediante il sito internet Random.org, sarà proclamato in un post sulla pagina Facebook domenica 24 Settembre e contattato via email dalla sottoscritta!



COME PARTECIPARE

Le regole per la partecipazione sono semplicissime:

- diventare Lettori Fissi del blog (trovate il box nella colonna di destra e vi basterà cliccare sul tastino 'segui'). Ora, anche se credete di essere iscritti ricontrollate perché Blogger si diverte, ogni tanto, a fare pulizie!

- seguirmi sulla pagina Facebook e sul mio profilo Instagram (tale passaggio non è vincolante ma mi fa sempre piacere vedervi crescere anche lì!);

- condividere l'evento su qualsiasi piattaforma social vogliate (profilo privato e/o pagina se ne gestite qualcuna!), taggando qualche amico che potrebbe essere interessato;

- commentare questo post (solo ed esclusivamente questo post, non prenderò in considerazione commenti in altri luoghi) specificandomi il nome con cui siete iscritti ai lettori fissi, il libro che vorreste aggiudicarvi tra quelli scelti per l'occasione e la vostra email (se non volete lasciarla pubblicamente, inviatemi un messaggio in pagina oppure alla seguente email: appuntidiunagiovanereader@gmail.com), mi raccomando indirizzo valido perché mi servirà per contattare il vincitore che mi fornirà i dati di spedizione per l'invio del premio!

Ora, una piccola cortesia in modo da non squalificare nessuno: una volta lasciato il commento, nei giorni seguenti, passate a ricontrollare che vi sia stato assegnato un numero perché, se così non fosse, potreste aver saltato qualche passaggio obbligatorio e in tal caso troverete sicuramente una mia indicazione circa la parte mancante!




PREMI IN PALIO

Bene, scegliere i romanzi da proporvi come possibile premio è sempre piuttosto difficile. Ogni volta ci provo e ogni volta spero di accontentarvi con le mie scelte per cui, bando alle ciance, ed ecco a voi i titoli.


Testo Alternativo Testo Alternativo Testo Alternativo Testo Alternativo
Testo Alternativo Testo Alternativo Testo Alternativo Testo Alternativo



Otto titoli, diversi tra loro, che abbracciano vari generi. Vi ricordo che ne dovrete scegliere uno soltanto che invierò al vincitore in formato cartaceo! 
Bene, credo che non ci siano ulteriori raccomandazioni, spero partecipiate in tanti. Se avete dubbi o domande potete contattarmi alla email appuntidiunagiovanereader@gmail.com oppure con messaggio privato all'omonima pagina Facebook.
Io non posso che ringraziarvi ancora e farvi il mio personalissimo in bocca al lupo. Che vinca il migliore o, per dirla nella maniera più corretta, il più fortunato!!!





AGGIORNAMENTO DEL 24 SETTEMBRE
In seguito ad estrazione tramite il sito Random.org è risultata vincitrice...



150 commenti

  1. Auguroniiii Anna! ❤️🎉 Il tuo blog e le tue news del venerdì sono tra quelli che cerco sempre con piacere ❤️

    RispondiElimina
  2. Auguriiii Maestà!
    Il libro che scelgo è La sposa era vestita di bianco di Mary Higgins Clark e Alafair Burke.
    Ti seguo ovunque...
    la mia mail è sandolci@live.it

    RispondiElimina
  3. Buon secondo compliblog *_*

    Che libri bellissimi, scelta difficile, però quando ho visto l'ultimo della Rilet, La ragazza italiana, non ho avuto dubbi.

    Ti seguo qui, su fb (Angela IACOVIELLO), su IG (serena_sophy).

    Mail: angyarmy@hotmail.it

    Condivido

    https://twitter.com/Stellangy/status/906796749423042560

    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1763043953729947&id=100000730786540

    RispondiElimina
  4. Non partecipo al giveaway ma ti faccio tanti auguri per questo traguardo raggiunto e per tutti gli altri che arriveranno in futuro. :)

    RispondiElimina
  5. Ciao! Innanzitutto auguri e complimenti per questo importante traguardo. Già seguo da tempo il tuo blog con il nome PassionforBooks. Partecipo volentieri per il libro "Prima che sa domani". Non ho facebook né instagram ma condivido volentieri su G+ http://appuntidiunagiovanereader.blogspot.it/2017/09/due-anni-nella-blogosfera-giveaway-di.html#comment-form
    La mia mail è: passionforbooks1972@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Tanti auguri! Auguri a te e al tuo bellissimo blog! Partecipo con molto piacere, anche perché così ho la possibilita di far conoscere il tuo blog ai miei amici di Fb (non ho blog e non ho pagine)..
    La mia mail è Giulia_c2001@yahoo.it, il nome con cui ti seguo è Giulia Capacchietti, e il libro che mi piacerebbe vincere è "il mare dove non si tocca" di Fabio Genovesi (è stato difficilissimo scegliere, sono tutti titoli interessantissimi!)
    Di nuovo auguri, Anna!

    RispondiElimina
  7. Ciao Anna, buon compliblog! Immagino la soddisfazione, il tuo blog poi è davvero ben fatto ed è piacevole seguirlo :-)
    Sono iscritta da tempo con il nome di Ariel Scrittrice, la mia email è fraghi89@gmail.com e tra i libri scelgo "Pane al limone con semi di papavero". Ancora tanti complimenti e buona domenica!

    RispondiElimina
  8. Ciao Anna e buon compliblog. Non partecipo al giveaway ma volevo lasciarti i miei auguri.

    RispondiElimina
  9. Ciao Anna, bellissimo traguardo! Tanti auguri! Partecipo volentieri al Giveaway. Ti seguo sul blog sia col mio nome, sia col profilo del blog Il Rumore delle pagine. (Nome con cui ti seguo su Instagram.).
    La mia mail è marti.tafuri@gmail.com e mi piacerebbe vincere il libro La ragazza italiana.

    RispondiElimina
  10. Partecipo grazie, sul blog ti con il mio nome su instagram come dany220577

    RispondiElimina
  11. Scusa mi piacerebbe vincere il libro della Clark
    Grazie e Augurissimi x il traguardo

    RispondiElimina
  12. Ciao tanti auguri per il blog! Partecipo volentieri sono iscritta ai lettori fissi come BillaBio e ti seguo su instagram come billabio87. Ho condiviso sul mio profilo fb. La mia mail è deianira87@msn.com
    Mi piacerebbe vincere "La ragazza italiana".

    RispondiElimina
  13. Augurissimi!!!Partecipo volentieri. Sul blog e su Fb ti seguo come Cristiana Abbate. Condivido su Instagram dove ti seguo come @capasciacqua
    Scelgo Il mare dove non si tocca. LA mail è cristillina@libero.it

    RispondiElimina
  14. Auguri!!!!!
    Buon compleanno, io partecipo e scelgo Prima che sia domani.
    La mia email m.palmentieri@yahoo.it

    RispondiElimina
  15. Augurissimi! Partecipo e spero di vincere il libro di Federica Bosco!

    RispondiElimina
  16. Tantissimi auguri! Seguendoti da parecchio, due anni sembrano sia tanto che poco tempo. >.<
    Ti seguo come NotLoved e la mia email è lonely_dreamer@hotmail.it e, se fossi fortunata, mi piacerebbe Ci vediamo un giorno di questi di Federica Bosco. :)

    RispondiElimina
  17. Non partecipo al Giveaway ma volevo comunque farti gli auguri per questi due anni ♥

    RispondiElimina
  18. auguriii per questi due anni ^_^, ti ringrazio per aver organizzato questo giveaway, ci sono due libri che mi piacerebberò , ma ovviamente dovendo scegliere scelgo prima che sia domani, trovo che sia un bellissimo libro.

    -ti seguo su facebook e qui sul blog come Maria calafiore
    -su instagram : mari04ca
    -twitter +condivision : @MaryaCalafiore
    https://twitter.com/MaryaCalafiore/status/906952664461856768
    email: stelline9495@hotmail.it

    RispondiElimina
  19. Tantissimi auguri per questo traguardo! Non è affatto scontato ed è tutto meritato! !!



    La mia mail è dianosky@live.it
    Seguo come Sorairo e ho condiviso su facebook nel mio profilo personale (Diana Silvia margherita Reydych )
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10214517043269391&id=1519692508
    scelgo Il mare dove non si tocca di Genovesi

    RispondiElimina
  20. Tantissimi auguriii partecipo grazie per l'opportunità! email:alegulino2002@gmail.com
    ho messo like e sono lettrice fissa da un po' come Alessandra Gulino
    condivisione: https://twitter.com/alessandraaaa14/status/906974813473918977
    scelgo il mare dove non si tocca

    RispondiElimina
  21. Ciao Anna, tantissimi auguri per il tuo compleblog! Ti ringrazio molto per questa opportunità, partecipo molto volentieri al giveaway.
    Ti seguo come Eva P., la mia email è eva_palumbo@libero.it
    Non ho fb o altri social, ma ho messo il banner in home sul mio blogghino: http://evapalumbo.blogspot.it/
    e se dovessi vincere l'estrazione, scelgo il libro "La perfezione non è di questo mondo".
    A presto, buona settimana da Eva!

    RispondiElimina
  22. Ciao!innanzitutto, doverosi gli auguri per il tuo traguardo! Io seguivo già sia il blog che la pagina FB, dove ho condiviso col nome Alessandra Booklover Piras.
    Sono stata indecisa sul libro da scegliere in caso di vincita e alla fine opto per L'amante alchimista (le storie di donne trovano e troveranno sempre posto nella mia personale libreria). Grazie per l'opportunità e complimenti sia per il blog che per questo bel Giveaway!
    La mia mail è sandrypears@gmail.com

    RispondiElimina
  23. Ciao Anna prima di tutto tantissimi auguroni di BUON COMPLEANNO!!!!
    Ovviamente partecipo a questa grande festa :-) il nome con cui ti seguo è Maria Valerio. Il libro che vorrei nel caso in cui la fortuna giri dalla mia parte è "La perfezione non è di questo mondo".
    In bocca al lupo a tutti e tantissimi auguroni ancoraaaaaaaaaaaaaaaa!

    RispondiElimina
  24. Auguroni per il traguardo!
    Ti seguo su FB (Kya Chan) e quì su GFC
    email: sofficecomeunanuvolaATgmailDOTcom

    Ho fatto qualche ricerca sui testi che hai proposto, in questo momento ho voglia di una storia romantica per cui scelgo il primo, "La ragazza italiana". Non mi resta che incrociare le dita e invitarti a passare dal mio blog ;) non lo aggiorno da un po' ma presto tornerò a pubblicare!

    RispondiElimina
  25. Tanti Augurii!!!
    Partecipo molto volentieri :D Ho seguito tutti i passaggi, sono iscritta come Anna Scotto e la mia email è scottodicarloanna@hotmail.it
    Mi piacerebbe molto leggere "Prima che sia domani" :)
    Ancora auguri! ♥

    RispondiElimina
  26. Auguri al tuo blog!! :D Intanto ti dico che tutti i libri scelti mi ispirano, ma mi sono sentita più vicina a Prima che sia domani... la storia sembra fare proprio al caso mio!
    Ho condiviso su facebook https://www.facebook.com/kotokos.love/posts/1517033185043217 e ti seguo su tutti i social che hai elencato :3
    Grazie per l'opportunità!
    fede_pablo_roma@yahoo.it

    RispondiElimina
  27. Complimenti per il compleanno della pagina! pe peeee peeee (è la banda che suona :p ) partecipo volentieri, ti seguo già ovunque, nel blog col nome di ale ale, la mia mail è: lexy1993@hotmail.it
    Scelgo "pane al limone con semi di papavero" :D Auguri!

    RispondiElimina
  28. Ciao Anna, complimenti per questo bellissimo traguardo.
    bacio da Lea

    RispondiElimina
  29. Rinnovo gli auguri! :)

    E partecipo super volentieri a questo giveaway di compleanno!
    La mia e-mail ce l'hai.

    Se dovessi scegliere il romanzo, direi "La ragazza italiana" di Lucinda Riley. Mi manca solo quello e per ora mi sto trattenendo dal comprarlo. ;)

    RispondiElimina
  30. Auguri anche Qui! Ti seguo già da tanto però non so dirti se nei lettori fissi appaio come Sabrina oppure come Alex (che è mio marito). E' un problema che ho su alcuni blog e non so risolvere. Vedi se mi trovi, altrimenti fa nulla, l'importante era farti gli auguri :-)
    Per partecipare condivido su fb e scelgo il libro "ci vediamo un giorno di questi" della Bosco.
    la mia mail è tartasabry75@yahoo.it

    RispondiElimina
  31. Ciao auguroni! Il mio account google è Roberta muzzi o birtu81 mentre facebook Roberta muzzi il libro scelto e ci vediamo un giorno di questi Federica bosco mia mail robertina04@yahoo.it grazie

    RispondiElimina
  32. Ciao Anna, auguriiiiii per questo bellissimo angolo della blogosfera :-)
    Scelgo'La perfezione non è di questo mondo' di Daniela Mattalia, la mia e mail è mariannavalerio@libero.it
    Ciaooooooooo

    RispondiElimina
  33. Ciao Anna e tanti tanti auguri!! Dunque, il tuo profilo fb lo seguo già, idem il tuo blog, condivido sul profilo fb di Libri ed emozioni e... dita incrociate per me. Kiss baby e buone letture! ste1972greta@gmail.com ma lo sapevi già ;-)

    RispondiElimina
  34. Ciao Anna partecipo volentieri e complimenti per il traguardo raggiunto! In caso di vittoria mi piacerebbe ricevere il romanzo di Fabio Genovesi "Il mare dove non si tocca". La mia mail è:
    incantodeilibri@tiscali.it

    RispondiElimina
  35. Ciao Anna ❤️
    Innanzitutto colgo l'occasione per farti i miei complimenti per questo traguardo raggiunto. . . ❤️
    Due anni sono tanti, spero che continuerai a deliziarci con i tuoi post che leggo spesso, anche se commento poco, purtroppo il lavoro mi porta via gran parte delle giornata :(
    Hai scelto dei libri davvero belli, è difficile sceglierne uno, la maggior parte li ho in lista ❤️
    ( Posso chiederti il favore di scegliere il premio solo in caso di vittoria? cosi ci penso bene, dato che in questi giorni dovrei andare anche in libreria, se non fosse possibile basta dirmelo, domani ti scriverò il titolo che desidero di più ) ❤️

    Partecipo molto volentieri al tuo Giveaway ❤️
    Di seguito ti elenco tutte le regole che ho rispettato. . .
    Seguo il blog con il nome: Elysa Pellino
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Ti seguo su tutti i social che uso, ovvero: Facebook, Twitter e Google+ con il nome: Elysa Pellino
    Mentre su Instagram con il nickname: e.l.i.s.a.93
    Ho condiviso questo post su Facebook in modalità ( Pubblica ) taggando la pagina del blog " Appunti di una giovane reader " + 3 amiche :)
    Link Condivisione: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10211029820355210?pnref=story
    " Su gli altri social non ho condiviso, perchè avendo poco amici, ed usandoli poco sarebbe stato poco visibile "
    Grazie per la partecipazione!!
    Buona Fortuna a Tutti ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elysa, mi dispiace ma, per non far torto a nessuno degli altri partecipanti, preferirei che mi specificassi anche il titolo del romanzo, dopo di che ti verrà assegnato il numero e sarà convalidata la tua partecipazione :) Grazie!

      Elimina
    2. Giusto, scusami tu :)
      Allora scelgo: Prima che sia domani di " Clare Swatman " ❤️
      Grazie e scusami ancora ❤️

      Elimina
  36. auguroniii!!
    bel traguardo, complimenti!
    partecipo volentieri per il libro della Campos
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  37. Ciao, partecipo con piacere e tanti auguri per il blog <3
    seguo il blog come Chicca T.
    FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it
    IG: @poiu801
    https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/1377090479076796?pnref=story
    https://twitter.com/poiu801/status/908246560882003968
    scelgo il libro L'Amante Alchimista di Isabella della Spina

    RispondiElimina
  38. Innanzitutto super complimenti e auguriii per questo traguardo davvero importante! E grazie per l'opportunità che ci regali ❤️😍 Seguo il blog come Deborah Russo e il profilo Instagram come 9deby. Hai messo in palio dei libri uno più bello dell'altro ... che scelta di difficile ma scelgo "Prima che sia domani" 🌸❤️ Grazie ancora 🍀🤞🏼
    La mia mail è rdeborah007@gmail.com

    RispondiElimina
  39. Tantissimi auguri per il tuo blog! Ti seguo sul blog e fb con il mio nome: Vanda Prete, instagram: wamaed; condivisione e tag su fb: https://www.facebook.com/vanda.prete/posts/10212313915714896; email: wamaeed (at)gmail.com.
    Scelgo, in caso di vincinta: La perfezione non è di questo mondo.Grazie per l'opportunità.

    RispondiElimina
  40. Ma tanti tanti auguri !!
    e grazie per il regalo che fai a noi! La fortunata ha davvero dei bei titoli da cui scegliere!! Io stessa ho avuto delle difficoltà perchè 2 o 3 titoli mi attraggono molto..alla fine ho optato per L'amante alchimista
    Sul blog su FB e su Instagram ti seguo già da tempo rispettivamente come Isabella Mantovani per i primi due e come bebatag per l'ultimo..la mia email è bebatag@gmail.com
    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=10210103558202253&id=1136581970

    RispondiElimina
  41. Bellissimi premi, c'è l'imbarazzo della scelta *_*
    Seguo il blog con il nome Alessia Pellino.
    La mia email: alessia.pellino94@hotmail.com
    In caso di vincita, mi piacerebbe vincere il libro "Prima che sia domani" :)

    RispondiElimina
  42. Ciao, seguivo già il tuo blog come silvia devitofrancesco.
    Mail: silvia1710@live.it
    Mi piacerebbe il libro "Ci vediamo un giorno di questi" di Federica Bosco

    RispondiElimina
  43. Partecipo con piacere ^.^
    lettore fisso: jane tempest
    FB: Jane Tempest
    janetempest7410@gmail.com
    Vorrei il libro La Ragazza Italiana
    https://www.facebook.com/jane.tempest.9/posts/1357475871046123

    RispondiElimina
  44. Ciao Anna,auguri per i 2 anni del blog,complimenti per questo secondo gradino! Ti ringrazio per questo bel regalo,partecipo volentieri
    Seguo fb e blog come Michela Martorelli
    IG @mila.mali
    Link condivisione https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1435887653194444&id=100003196684014
    Mi piacerebbe il libro di Federica Bosco
    mila.mali@hotmail.it

    RispondiElimina
  45. Auguri Anna! Non partecipo ma ti faccio i complimenti per il tuo angolo virtuale e per il traguardo! :)

    RispondiElimina
  46. Ciao Anna, ti faccio tanti auguri per questo secondo tuo traguardo. Partecipo con piacere. Seguo fb e il blog con il mio nome Laura Colucci
    Su instagram sono @lauracolucci_
    La mia mail è lauradomy@hotmail.it
    Scelgo il libro di Federica Bosco

    RispondiElimina
  47. Woow, tanti auguri per il blog e grazie per la splendida opportunità che ci dai! Partecipo molto volentieri :)
    Mi piacerebbe "ci vediamo un giorno di questi" :)
    sul blog e su fb sono sempre Venera Lowe
    email: venera.lowe@gmail.com
    link: https://www.facebook.com/vgive/posts/10210244795302841?pnref=story

    RispondiElimina
  48. Ciao Anna, auguri per i 2 anni e complimenti x questo bel blog😍
    Partecipo con piacere grazie dell opportunità 😀
    In caso di vincita mi piacerebbe il libro di Lucinda Riley "La ragazza Italiana ".
    Ti seguo già da tempo sia su
    Fb: con il nio nome Giusy Onnis
    L.F: Giusy Onnis
    Ig: onnisgiusy
    Email: giusy.onnis. 2671@gmail. com
    Link di condivisione:

    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2393491897542756&id=100006459084204

    RispondiElimina
  49. ma tanti tanti tanti tanti auguri! Grazie mille per l'opportunità, ci provo pure io. Mi piacerebbe leggere "La perfezione non è di questo mondo" di Daniela Mattalia. Ti lascio la mail: chiara.ropolo@virgilio.it e vado a condividere, grazie mille

    RispondiElimina
  50. tanti ma tanti auguri
    ti ringrazio infinitamente per questa opportunità
    sono Marianna Di Lorenzo
    gattara76 su instagram
    dilorenzomarianna07@gmail.com
    scelgo ci vediamo un giorno di questi

    RispondiElimina
  51. Partecipo e tantissimi auguri!
    nome Tati
    libro Prima che sia domani
    email jonnifive3@yahoo.it

    RispondiElimina
  52. Tanti tanti tanti auguri!
    Partecipo e seguo il blog come: Martina Paccani.
    Scelgo il libro: Prima che sia domani di Federica Bosco.
    Email: marty-ric@hotmail.it
    Link fidi condivisone Facebook:https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10209943656336068&id=1474460007
    Su instagram seguo come:martina_paccano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il libro di Federica Bosco è ci vediamo un giorno di questi.
      Perdonami l'errore, ma dopo 8 ore di lavoro mi si chiudevano gli occhi!

      Elimina
  53. Auguroniiiii..happy birthday!!! :) io ti seguivo già sul blog come alessia d.f
    partecipo con piacere:)

    email: defusco.alessia@gmail.com

    link cond:https://www.facebook.com/amalia.demon/posts/1481681571910803?pnref=story

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessia, dovresti specificarmi il romanzo scelto dopo di che ti verrà assegnato il numero e sarà convalidata la tua partecipazione :)

      Elimina
  54. GFC cla pratty
    Condivido su Twitter: https://twitter.com/ClaudiaPrattico/status/908812460618076161
    FB Claudia Pratticò- Instagram: pratticoclaudia
    Sceglierei "La ragazza italiana". Grazie!
    prattico@inwind.it

    RispondiElimina
  55. Tanti auguri! ❤
    Partecipo 😍 grazieee. Il libro che vorrei vincere è: "Ci vediamo un giorno di questi" di Federica Bosco.
    Lettrice fissa : Anna Perillo
    Ti seguo su facebook con lo stesso nome e su instagram sono: @enny_love91
    Mail: enny-love@hotmail.it
    Condivisione FB: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10213903416929354&id=1526838241

    RispondiElimina
  56. Innanzitutto tanti, tantissimi auguri! 💖
    Partecipo volentieri a questo giveaway per il libro "La ragazza italiana" di Lucinda Riley.
    Lettrice fissa del blog come Alexandra Scarlatto; seguo la pagina Facebook sempre come Alexandra Scarlatto, se il like non dovesse vedersi faccio volentieri uno screenshot; su Instagram invece seguo col nick @hotstorm403 (Alexandra Scarlatto).
    Link di condivisione su Facebook con tag di qualche amico:
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=521300244878647&id=100009960271401
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com

    RispondiElimina
  57. Ciaoo! Tnati tanti auguri e grazie per la possibilità che ci dai! :D
    Ti seguo come lettrice fissa: Roberta V
    e su Facebook: Roberta Vassallo instagram:@sunshine91231
    Ho condiviso su Fb
    Partecipo per "La sposa vestita di bianco"
    email: volley_91_@hotmail.it

    RispondiElimina
  58. Tantissimi auguri per questo bellissimo traguardo :)
    Partecipo :)
    Lettrice fissa: Chiara Fornasiero
    Seguo sia la pagina Facebook con lo stesso nome e quella su Instagram come fornasierochiara.
    Ho condiviso il post su Facebook taggando de miei amici: https://www.facebook.com/chiara.fornasiero.3/posts/1819601178068444?pnref=story
    Mail: chiara.fornasiero.90@gmail.com
    In caso di vincita scelgo: Ci vediamo un giorno di questi di Federica Bosco

    RispondiElimina
  59. Auguri e grazie mille! Scelgo La sposa era vestita di bianco :D
    Seguo come Love Books il blog.
    Su Fb come Angela Ekaterina Alboreo e su IG come @_loveisinthebooks_
    angelina.alboreo@hotmail.it

    RispondiElimina
  60. Tantissimi Augurii !!!
    Hai messo davvero dei magnifici libri in palio io non saprei quale scegliere.
    Ma sono indeciso su "Ci vediamo un giorno di questi" e "Prima che sia domani"
    se nel caso dovrei essere fortunato, sarai tu a scegliere hahah compito difficle XD
    Lettori fissi: Salvatore Illiano
    Mail: salvatoreilliano95@hotmail.it
    Facebook :Salvatore illiano
    Instagram: Salvatoreilliano95
    Condivisione: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10208529760915329&id=1647340484

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Salvatore, mi spiace ma la scelta è tutta tua! Poichè devo rispettare il regolamento ti verrà assegnato il numero, e quindi sarà convalidata la tua partecipazione al giveaway, solo dopo che avrai scelto uno tra i titoli in dubbio.

      Elimina
    2. Oh perfetto, anzi scusami se non ho seguito bene le regole.
      Tra i due scelto il libro di Federica bosco.
      Grazie ancora. Scusami se l'ho detto subito.

      Elimina
  61. Tantissimi auguriiiiiiii
    I libri sono tutti meravigliosi e scelgo L'amante alchimista di Isabella della Izzo.
    Come lettrice fissa sono ely***
    Su Facebook sono Elisa Bonanno
    Su instagram ely281996
    La mia email è ely281996@hotmail.it

    RispondiElimina
  62. Partecipo molto volentieri !!!
    Buon secondo compliblog!!!
    Lettore fisso: giovanna lauro
    Mail: lauro.giovanna@alice.it
    Su IG sono @lauro.giovanna
    in caso di vittoria mi piacerebbe Ci vediamo un giorno di questi di Federica Bosco
    Grazie mille x l'opportunità!!!

    RispondiElimina
  63. Tanti auguri🎉🎉🎉complimentiintenti per il traguardo raggiunto!! Mi piacerebbe tanto leggere "Prima che sia domani" di Clare Swatman
    Lettore fisso: Patrizia Gangi
    Email: patty_1986@hotmail.it
    Ti seguo su FB con il nome Patrizia Gangi
    Ti seguo su Instagram con il nome patry_1986
    Ho condiviso e taggato anche la tua pagina😘😘😘

    RispondiElimina
  64. Tanti tanti auguri Anna!!!
    Ti seguo su entrambi e social e ho condiviso l'evento su facebook.
    Ovviamente seguo tutto con il nome Jasmine stoffe d'inchiostro.
    Mi piacerebbe avere l'opportunità di leggere "Prima che sia domani"!.
    La mia mail è stoffedinchiostro@gmail.com

    RispondiElimina
  65. tanti auguri,
    grazie dell'opportunità.
    iscritta con il nome di Carla Antognoni
    carla.antognoni@libero.it
    Mi piacerebbe il libro
    Ci vediamo un giorno di questi
    di Federica Bosco

    RispondiElimina
  66. Chttps://www.facebook.com/salvatore.pio.9/posts/677090805820920,ciao ,partecipo molto volentieri ,gfc annamagnani75,instragram anna197524,,per il libro se non ti dispiace vorrei sceglierlo in caso di vittoria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna, mi dispiace ma, come già detto ad un altro partecipante e per non far torto a nessuno, preferirei che mi specificassi anche il titolo del romanzo, dopo di che ti verrà assegnato il numero e sarà convalidata la tua partecipazione :) Grazie!

      Elimina
  67. Ciao e tanti auguri!
    Ti seguo su Facebook (Come Marco Smeraldi) e su Instagram (Come smeraldimarco). Qui sul blog sono Marco Smeraldi.
    Ecco inoltre la condivisione: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1332083226903755&id=100003062707605
    E davvero tanti bei titoli! Mi piacerebbe vincere "La sposa era vestita di bianco" ❤

    RispondiElimina
  68. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  69. Auguri per questo bellissimo traguardo, complimenti !! 🎈🍾🎊
    Seguo il blog come LD
    La pagina Instagram come luke.02.16
    La pagina Facebook come Luca Filippelli
    La mia mail è lucaf231@gmail.com
    Partecipo per il libro "Prima che sia domani" 🍀

    RispondiElimina