sabato 24 settembre 2016

Vincitore Giveaway di Compleanno!






Buon pomeriggio miei cari lettori, come preannunciato dal titolo di questo post, è giunto il momento di annunciarvi il nome del fortunato vincitore!
Prima, però, permettetemi di ringraziarvi tutti, dal primo all'ultimo, partecipanti e non, per il grande affetto, la marea di auguri e la grande condivisione dell'evento. Avete partecipato in 91 e, in casi come questi, avrei voluto far vincere tutti finendo praticamente sotto il lastrico :D

Bene, lo so che state attendendo con ansia per cui passiamo al vero motivo di questo post. Come preannunciato il Giveaway di Compleanno si è concluso la scorsa notte alle 23:59, anche questa volta ho dovuto escludere alcuni partecipanti per non aver rispettato gli unici punti richiesti al momento dell'iscrizione, mi dispiace per questo ma credo di essere stata abbastanza chiara anche nell'invitarvi a ripassare per assicurarvi di aver ricevuto il numero. Detto questo, grazie al sito Random.org ho proceduto all'estrazione. Come sempre, sul blog, trovate il mio servizio fotografico ma, per chi volesse, c'è anche un video che, per motivi tecnici non carico in questa sede! Qualora vogliate vederlo non esitate a contattarmi via email.



Ri-squillino le trombe, ri-rullino i tamburi, il vincitore è...

ALESSIA CIRELLO 
con il numero 46!!!







Ho provveduto a contattare la vincitrice e sarà mia premura inviare il premio vinto entro la prossima settimana. Non mi resta che ringraziarvi ancora e darvi appuntamento al prossimo evento che si terrà molto presto. Stay tuned!!!





7 commenti

  1. Complimenti alla vincitrice!!! E io ora corro a comprarmi "Cade la terra", perché lo devo assolutamente leggere!
    Bacioni e buona continuazione, Bacci

    RispondiElimina
  2. Buona lettura alla vincitrice. E a te, Anna, sempre tanto affetto!

    RispondiElimina