sabato 10 settembre 2016

Un anno nella blogosfera/Giveaway di compleanno!


Squillino le trombe, rullino i tamburi... ehm... Buonsalve lettori! Oggi siamo un po' su di giri. Come dite? Perché parlo al plurale? Ma perché oggi si festeggiaaaaaa!
Come cosa si festeggia? Farò finta di non avervi sentito che è meglio! Dicevo, oggi si festeggia il primo anno di vita del mio angolino nella blogosferaaaa! 
Avete ragione, la smetto di urlare ma la verità è che sprizzo, anzi sprizziamo (io e il blog!) gioia da tutti i pori. Ora, non starò qui a fare bilanci, vi dirò semplicemente che questo per me è stato un anno in evoluzione se pensate che pochi mesi dopo l'apertura avrei voluto chiudere i battenti ed invece sono qui a soffiare la prima di una lunga serie di candeline, si spera, come una marmocchia festante!

Gestire un blog richiede tempo e sacrificio ma alla fine, io e lui, abbiamo trovato il giusto compromesso e procediamo col vento in poppa in mare aperto. Tutto questo avviene solo ed esclusivamente grazie a voi lettori, sia chi si sofferma a lasciare un commento, sia chi passa semplicemente a dare uno sguardo. Ogni vostra visita instilla una goccia di fiducia in più in noi facendoci sentire davvero fortunati! Un grazie anche a tutte le colleghe book blogger, il confronto con voi è essenziale per la mia crescita personale così come la grande amicizia che lega alcune di voi a me (non ti commuovere My dear, in realtà so che hai il cuore tenero!).
Ecco, avevo preparato una pseudo scaletta di cose da dirvi ma va a finire che ci scappa la lacrimuccia e stiamo qui fino a domani per cui una sola parolina per esprimere, a tutti voi, la mia gratitudine: 


GRAZIE!!!!!


Dopo questo piccolo preambolo veniamo al dunque. Per l'occasione, come forma di ringraziamento, ho deciso di organizzare un Giveaway di Compleanno semplice e, spero, carino!





L'evento ha inizio oggi, 10 settembre e terminerà alle 23:59 del 23 settembre (i commenti pervenuti dopo tale orario non saranno presi in considerazione!)
Il vincitore, che sarà uno, verrà estratto mediante il sito internet Random.org e sarà proclamato in un post qui sul blog sabato 24 settembre, nel pomeriggio!




COME PARTECIPARE


Le regole per la partecipazione sono semplicissime:

- diventare Lettori Fissi del blog (trovate il box nella colonna di destra e vi basterà cliccare sul tastino 'segui'). Ora, anche se credete di essere iscritti ricontrollate perché Blogger si diverte, ogni tanto, a fare pulizie sia in primavera che in qualsiasi altra stagione!

- seguirmi sulla pagina Facebook e sul mio profilo Instagram (tale passaggio non è vincolante ma mi fa sempre piacere vedervi crescere anche lì!)

- condividere l'evento su qualsiasi piattaforma social vogliate (profilo privato e/o pagina se ne gestite qualcuna!), per strada, tramite whatsapp, insomma come vi pare (anche in questo caso solo se vi va!)

- commentare questo post (solo ed esclusivamente questo post, non prenderò in considerazione commenti in altri luoghi) specificandomi il nome con cui siete iscritti ai lettori fissi (siate il più precisi possibile perché devo cercarvi nel vasto mare di lettori e solo dopo avervi individuati vi assegnerò il numero di partecipazione!), il libro che vorreste aggiudicarvi tra quelli scelti per l'occasione e la vostra email (se non volete lasciarla pubblicamente, inviatemi un messaggio in pagina oppure alla seguente email: appuntidiunagiovanereader@gmail.com), mi raccomando indirizzo valido perché mi servirà per contattare il vincitore che mi fornirà il suo indirizzo di spedizione per l'invio del premio!

Ora, una piccola cortesia in modo da non squalificare nessuno: una volta lasciato il commento, nei giorni seguenti, passate a ricontrollare che vi sia stato assegnato un numero perché, se così non fosse troverete sicuramente una mia indicazione circa la parte mancante!





PREMI IN PALIO


È sempre difficile scegliere dei titoli che possano soddisfare tutti i gusti + 1 (per dirlo alla Harry Potter!), in questa circostanza ho deciso di dare spazio a romanzi che, a mio avviso, andrebbero letti e punto. Di alcuni trovate anche la mia recensione, quindi se vi va spulciate pure nel blog prima di attuare la vostra scelta. Spero di non mettervi molto in crisi perché sono tutti bellissimi, parola di giovane reader!!!



Testo Alternativo Testo Alternativo Testo Alternativo Testo Alternativo
Testo Alternativo Testo Alternativo Testo Alternativo Testo Alternativo



Otto titoli, diversi tra loro, che abbracciano vari generi. Vi ricordo che ne dovrete scegliere uno soltanto che invierò al vincitore in formato cartaceo! 
Bene, credo che non ci siano ulteriori raccomandazioni, spero partecipiate in tanti e diffondiate il verbo. Se avete dubbi o domande potete contattarmi alla email appuntidiunagiovanereader@gmail.com oppure con messaggio privato all'omonima pagina Facebook.
Io non posso che ringraziarvi ancora e farvi il mio personalissimo in bocca al lupo. Che vinca il migliore o, per dirla nella maniera più corretta, il più fortunato!!!






204 commenti

  1. Anna! Ciao!
    Sono passata subito! Che bella sorpresa! Tanti auguuuuuuri!!! 😍😍😍
    Beh.. É ovvio che a questo punto partecipo. Adesso vado a seguirti sugli altri social, il nome é questo.. Ma su instagram troverai il profilo del blog... Quindi "il rumore delle pagine". Penso che condividerò l'iniziativa su instagram! La mia mail é: marti.tafuri@gmail.com e il libro che mi piacerebbe vincere é "l'uomo che inseguiva i desideri".
    Un bacio! E a presto ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Martina! Che bello riaverti qui. Ovviamente per te numero 1. In bocca al lupo :)

      Elimina
  2. Eccomi qui! Augurissimi al tuo bel blog che seguo da un po' (anche se sono scomparsa dai lettori fissi a causa di google immagino). Allora io sono Sabrina ma non so perchè, e mi è capitato anche su altri blog, come LETTORE FISSO mi conosce come Alex adesso (che è mio marito)..vabbè, tanto siamo una cosa sola noi due ihihih . Comunque il libro che mi piacerebbe ricevere è "l'uomo che inseguiva i desideri" e la mia mail tartasabry75@yahoo.it. Ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabrina, non preoccuparti ormai blogger fa tutto quello che gli pare, anche cambiare nomi! Numero 2 per te, in bocca al lupo :)

      Elimina
  3. Tantiiiii auguriiiii *-* ♡♡♡
    Seguo il blog come Rosaria Curatolo
    Profilo instagram @rox1864
    Su facebook come Rosaria Curatolo!
    curatolorosaria@gmail.com
    Scelgo il libro "L'uomo che inseguiva i desideri" mi attira troppo e pa cover è bellissima!
    Grazie per la sorpresa e ancora tantissimi auguriii.

    RispondiElimina
  4. Ciao! Auguri per il primo anno!
    Sono Monica, condivido su Facebook dal mio profilo privato, la mia mail è monicaboldoni@alice.it e mi piacerebbe vincere Belgravia.
    Grazie di tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monica, che piacere ritrovarti anche qui :) Numero 4. In bocca al lupo!

      Elimina
  5. Auguri Anna!!!!
    Il primo di una lunga serie di compleanni ;)
    Partecipo come Stefania Baccichetto, la mia mail è stefy.girala@gmail.com e scelgo "Cade la terra".
    Bacioni, Stefi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stefi! Speriamo di spegnerne tante tante :) Numero 5! In bocca al lupo!

      Elimina
  6. Ciao Anna, tanti auguri!!! Partecipo volentieri e scelgo Cade la terra, anche se io e Random non siamo buoni amici. Sai che ti seguo ovunque e ti lascio la mia mail: nunzia.franzoni@gmail.com. Vado a condividere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nunzia, grazie di essere passata :) Numero 6 e in bocca al lupo!

      Elimina
  7. Auguri auguri!!! Io ti seguo come Sibylle Buttignol
    Scelgo "la tristezza ha il sonno Leggero" perché lo adoro!!
    E la mia mail è sibylle.buttignol@gmail.com
    ...e condivido!!!!

    RispondiElimina
  8. Bella iniziativa e tantissimi auguri! Io ti seguo come Giovanna Nappi in quanto lettore fisso, e sui social sia dal mio profilo personale che da quello del mio blog Thebookworm.
    Scelgo "La tristezza ha il sonno leggero", che è nella mia wishlist da un po'!

    RispondiElimina
  9. Tanti auguri....devo dire che c'è l'imbarazzo della scelta. Mi piacerebbe leggere la tristezza ha il sonno leggero.
    Costy.24@alice.it

    RispondiElimina
  10. Tantissimi auguriii!! Non mi faccio sfuggire questo giveaway ;)
    Partecipo per "L' uomo che inseguiva i desideri".
    Letrrice fissa: lettrice spagnola.
    Facebook: Roberta Lenzini
    Mail: rlenzini@hotmail.com
    Incrocio le dita, un abbraccio.

    RispondiElimina
  11. Ciao, sono iscritta al tuo blog con il nome "Ariel scrittrice", mi piacerebbe leggere "Lo strano viaggio di un oggetto smarrito" e la mia email è fraghi89@gmail.com :-)
    P.s. Auguri al blog e complimenti per il traguardo!

    RispondiElimina
  12. Innanzi tutto auguri!Partecipo molto volentieri:)! La mia mail è paolamarykaterine@gmail.com
    Mi piacerebbe vincere L'uomo che inseguiva i desideri.
    Condivido sulla mia pagina Katerine's books,per il resto ti seguivo già...forse mi manca Instagram.
    Ciao!!!

    RispondiElimina
  13. Buon compleanno!!! Io partecipo per il libro "Lo strano viaggio di un oggetto smarrito". Ti seguo con il nome Barbara Perini e la mia mail è barbara1991@alice.it Condivido subito il post su fb! Non ho instagram, mi spiace!

    RispondiElimina
  14. Ciao Anna che bel giveaway :) Partecipo volentieri: ti seguo qui e su fb come Pasqualina Colella, su fb anche con la mia pagina "Leggere è viaggiare con la fantasia" dove ho condiviso evento. La mia mail è pasquyyy@hotmail.com, purtroppo non ho istangram :( Se dovessi vincere mi piacerebbe ricevere "La tristezza ha il sonno leggero"

    RispondiElimina
  15. Partecipo come Icummari ed è così che ti seguo sul blog, su instagram sono Icummari_libri, sono interessata a L'uomo che inseguiva i sogni. Ti ho scritto anche un email a presto...

    RispondiElimina
  16. Partecipo molto volentieri Lo strano viaggio di un oggetto smarrito .Ti seguo qui come sullaspondadelfiume,si instagram come occhiazzurri78 e condivido li.Ti seguo anche su FB.
    La mia email e sunrise.78@live.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Allora io ti ho cercata sia come sullaspondadelfiume, sia come occhiazzurri che come sunrise, nel caso blogger avesse deciso il nome arbitrariamente, ma non ti ho trovata! Magari prova a riscriverti ai lettori fissi e nelle prossime ore ricontrollo :) per qualsiasi problema sono qui!

      Elimina
  17. Ohhh, ma che giveaway super ricco! eccomi anch'io!
    Dunque, ti seguo come Libreria di tessa sia qui che su FB (ricontrollerò per scrupolo), instagram non ce l'ho purtroppo. La mail è lalibreriaditessa@gmail.com.
    Il libro che mi piacerebbe ricevere è Gli anni della leggerezza della Howard, l'ho letto, ma non possiedo il cartaceo e mi piacerebbe averlo in libreria!
    vado a pubblicizzare l'evento!
    Baci xxx

    RispondiElimina
  18. Tantissimi auguri Anna!
    Bellissima iniziativa e bellissimi libri: grazie mille per questa magnifica opportunità!
    Ti seguo come Eva P. tra i lettori fissi; non avendo né fb né altri social, nei prossimi giorni pubblicizzerò il giveaway sul mio blogghino.
    Se dovessi essere estratta, mi piacerebbe ricevere "L'uomo che inseguiva i desideri". La mia mail è eva_palumbo@libero.it.
    Un carissimo saluto e tanti auguri ancora.
    Baci, Eva

    RispondiElimina
  19. Questo Giveaway di compleanno è così favolosamente ricco che mi fa pensare tanto alla frase "Tanti auguri a te e la torta ... a me!".
    No, cara la nostra Annina, la verità è che non riesco a crederci che sia passato solo un anno. Non lo so, boh, a me sembra di essere stata qui tutta la vita! Okay è vero, tranne negli ultimi giorni (tutta colpa di Laura & Laura e dei loro malefici indovinelli), ma col pensiero ci sono sempre.
    Dunque ho fatto il controllo-lettori: sono iscritta col mio nome, Rosa Susi, e la mia mail è: rosasusi93@gmail.com
    Eh eh. E ora la parte difficile. Che cavolo scelgo in mezzo a questo ben di Dio?
    Va bene, ci sono, ecco qua: "Belgravia" di Julian Fellowes. Mi fido di quella tua magnifica recensione.
    Tanti bacioni di compleanno!

    RispondiElimina
  20. Tantissimi auguri innanzitutto! Partecipo con piacere.
    Seguo il blog con il mio nome Laura Colucci.
    Su Instagram sono lauracolucci_
    La mia mail è lauradomy@hotmail.it
    Scelgo Ross Poldark perché è da tanto che voglio leggerlo.
    Ho condiviso sul mio profilo Facebook e invitato degli amici.

    RispondiElimina
  21. Congratulazioni per il primo compleanno del blog ♡
    Partecipo con immenso piacere al tuo Giveaway per L'uomo che inseguiva i desideri ♡
    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Instagram: @ross_3193
    Facebook e Google +: Rosy Palazzo
    Grazie mille per l'opportunità ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivisione Facebook:
      https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=732748856876848&id=100004252210765

      Condivisione Google +:
      https://plus.google.com/113976052575756250572/posts/LqY9WseGhu3

      Condivisione Instagram:
      https://www.instagram.com/p/BKLoJRRApEn/

      Elimina
    2. Ciao Rosy! Sei stata precisissima :) Per te 20!
      In bocca al lupo!

      Elimina
  22. Tantissimi auguri per il tuo blog :D
    Partecipo molto volentieri e grazie mille per l'opportunità!
    Sono iscritta al blog col nome Rosita Alfieri e ti seguo su facebook sempre con questo nome. Mentre su instagram ti seguo come rositaroy.
    Questa è la mia mail: rositaroy@yahho.it
    Scelgo "Belgravia" di Julian Fellowes, libro che desidero davvero da tanto *_*

    RispondiElimina
  23. Ciao, partecipo :) Su FB sono Raffaele Dobellini. Ho likkato, condiviso e sono lettore fisso. la mia email è dobraf@libero.it
    Concorro per il libro di Cazalet.
    Saluti ;)

    RispondiElimina
  24. Auguroniiii. ho appena scoperto il tuo blog e ora mi faccio un giro! Sono iscritta ai lettori fissi come Martina Mannile e mi piacerebbe molto vincere: l'uomo che inseguiva i desideri.
    La mia mail è: martynuzza_94@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Martina! Fai come se fossi a casa tua :) Per te numero 23! In bocca al lupo :)

      Elimina
  25. Anna, buon CoMpLeBloG, inutile dirti che sono ultra felice di far parte dei tuoi lettori e condividere i nostri pensieri.
    La cura e la dedizione che ci metti sono chiare e le soddisfazioni arrivano e sono tutte meritate.
    Cuore Zingaro è il nome che trovi tra i tuoi lettori, ma credo tu lo sappia ;-) e anche su Instagram ti seguo, ma sai pure questo e anche su fb ovviamente, i tuoi buongiorno mi allietano.
    La mia mail: cuorezingaro79@gmail.com
    Stasera accendo il pc e condivido molto volentieri.
    Veniamo al libro: considerando che li possiedo tutti tranne due e considerando che Ross Poldark, nonostante mi ispiri è lontano dalle mie corde, scelgo Cade la terra, ricordo la tua bellissima recensione e da allora lo desidero.
    Grazie grazie grazie :-)
    Sei pronta? Esprimi un desiderio e al tre soffia...1 2 eeeee 3!!!! Auguriiiiiiiiii smack

    RispondiElimina
  26. Tanti auguri partecipo molto volentieri, sono iscritto con il nick salvatore illano, e partecipo per l'uomo che inseguiva i desideri la mia e-mail è salvatoreilliano95@hotmail.it ho condiviso su insta: https://www.instagram.com/p/BKLq-03DGzE/ FB: https://www.facebook.com/salvatore.illiano.95/posts/10205953435388801 e su G+ https://plus.google.com/u/0/114780743623830358993/posts/dgoZrT5eVJA spero di aver fatto tutto giusto :-) e ancora tantissimi auguri

    RispondiElimina
  27. Grazie mille per l'opportunità e auguroniiiiiiiiiiiiiii! :D
    Partecipo per "L'uomo che inseguiva i desideri"
    e mail: angelina.alboreo@hotmail.it
    LF: angela alboreo

    RispondiElimina
  28. Partecipo volentieri, grazie per l'opportunità. 😊
    Lettrice fissa come Alexandra Scarlatto.
    Mi piacerebbe vincere "L'uomo che inseguiva i desideri".
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com
    Condiviso su Facebook, se vuoi metto il link; non l'ho messo perché non era richiesto. Messo mi piace su Facebook come Alexandra Scarlatto e ti seguo su Instagram come @hotstorm403.

    RispondiElimina
  29. ciao e buon compleanno! Mi sono iscritta al blog con il nome di Giorgia Crosilla, ti ho seguita sul tuo profilo Instagram come soloesoltantolibri. La mia e-mail è crosillag@gmail.com e partecipo per "Gli anni della leggerezza" di Elizabeth Jane Howard. baci, Giorgia

    RispondiElimina
  30. Ciao, partecipo anch'io! Sono iscritta ai lettori fissi come Annalucia Modugno e la mia email è annalucia.modugno@alice.it
    Ho messo anche mi piace alla pagina Facebook, ti seguo su instagram (sempre come Annalucia Modugno) :)
    Mi piacerebbe vincere "La tristezza ha il sonno leggero" :)

    RispondiElimina
  31. Un anno? Ma che grande traguardo! Auguroni!
    Partecipo condivido e taggo molto volentieri!
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it
    Spero di essere fortunato per "L'uomo che inseguiva i desideri". La copertina mi ha conquistato, e il titolo è accattivante!

    RispondiElimina
  32. Buon compleanno!!!! Partecipo volentieri la mail mail è passionforbooks1972@gmail.com.
    Ti seguo già su google+ come Passion for Books e ora anche qui. Ma non ho né Fb né istangram...Condivido il tuo giveaway sul mio profilo google+.
    Partecipo per "Gli anni della leggerezza" e...finger crossed!!!!!

    RispondiElimina
  33. Tantissimi auguriiiii ❤
    Partecipo volentieri. Grazie 😍
    Il libro che vorrei, qualora vincesse, è "Danzerò con te". Mi attira tanto la trama 😍
    Lettrice fissa: Anna Perillo
    Mail: enny-love@hotmail.it
    Condivisione FB: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10210396537019548&id=1526838241

    RispondiElimina
  34. Ma tanti e tanti auguri e grazie per questo regalo che fai a noi lettrici!
    Partecipo volentieri
    In caso di vincita mi piacerebbe L'uomo che inseguiva i desideri
    Lettrice fissa e su Fb con questo stesso nome su Instagram sono bebatag
    https://www.facebook.com/profile.php?id=1136581970#
    https://twitter.com/bebatag/status/774682931377889280
    Email bebatag@gmail.com

    RispondiElimina
  35. Tanti auguri! E grazie per l'opportunità!
    Ti seguo già su instagram e sono lettrice fissa come alice.
    Tra i libri - e sono stata parecchio indecisa - scelgo Belgravia di Fellowes.
    La mia mail è la_pallina85@yahoo.it
    Grazie!

    RispondiElimina
  36. Congratulazioni per l'anniversario del blog! :-D

    Per il giveaway:
    Lettrice fissa con il nome: Claudia Gallo
    Il libro che mi piacerebbe ricevere se vincessi: Phaedra Patrick - L'uomo che inseguiva i desideri
    E-mail (account Gmail): kykyna83@gmail.com

    Ancora auguri per il blog e in bocca al lupo a tutti i partecipanti :-*

    RispondiElimina
  37. Buon compleanno🎂
    Partecipo molto volentieri GRAZIE e il libro che scelgo in caso di vincita è Ross Poldark
    L.F.Giusy Onnis
    Email :giusy.onnis.2671@gmail. com
    Instagram Onnis_Giusy
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2124528424439106&id=100006459084204

    RispondiElimina
  38. Augurii!!!!! Partecipo molto volentieri ai festeggiamenti :D
    Mi piacerebbe leggere "L'uomo che inseguiva i desideri"
    Dovrei essere tra i lettori fissi come Anna Scotto e la mia email è scottodicarloanna@hotmail.it

    RispondiElimina
  39. Augurooooniiiii ! Partecipo GRAZIE!
    Scelgo il libro L UOMO CHE INSEGUIVA I DESIDERI :-)
    Mail luvlee@virgilio.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefania! Dovresti ricontrollare la tua iscrizione ai lettori fissi perché non sono riuscita a trovarti, con quale nome dovresti apparire?
      Resto a tua disposizione :)

      Elimina
  40. Ma auguriii! Partecipo più che volentieri, graziee!! Scelgo "L'uomo che inseguiva i desideri"! :3
    Sono iscritta ai lettori fissi come "Sara Sara". Ho messo 'mi piace' su fb (Sara Esse) e ti seguo su instagram come "sarasarabooks".
    Ho condiviso: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=190648618023709&id=100012357157650

    andibelieveinabookagain@gmail.com

    RispondiElimina
  41. Tanti auguri per il primo anno del tuo blog, e grazie per il regalo che hai deciso di donarci ^_^
    Ti elenco le regole che ho eseguito :)
    - Seguo il blog con il nome: Elisa Pellino
    - Ti seguo su Facebook con il profilo: Elysa Pellino con la (Y)
    - Purtroppo non posso seguirti su Instagram perchè non lo uso, ma ti seguo molto volentieri su Twitter, e Google+ :) ( Su Twitter con il nome: Elysa Pellino, e su Google+ con il nome: Elisa Pellino) come vedi cambia solo la (Y) ma penso sia giusto specificarlo altrimenti faresti un casino per trovarmi :P
    - Ho condiviso l'evento su Facebook taggando la pagina e alcuni amici, Twitter, e Google+ :) ( Uso solo questi social )
    - LINK CONDIVISIONE FACEBOOK: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10207967286113768?pnref=story
    LINK CONDIVISIONE TWITTER: https://twitter.com/ElysaPellino/status/774714075246956544
    LINK CONDIVISIONE GOOGLE+: https://plus.google.com/u/0/104143485217744156564/posts/THitvqiTcRZ
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it

    Per quanto riguarda la scelta di un libro, cara Anna ti confesso che due dei premi da te scelti sono nella mia lista, quindi mi trovo davvero in difficoltà, ma siccome devo scegliere... scelgo: L'uomo che inseguiva i desideri ♡
    Questo libro deve essere stupendo, per cui io ci provo, spero che la fortuna sia dalla mia parte :)
    Grazie per averci fatto questo bellissimo regalo, In bocca al lupo a tutti ♡

    RispondiElimina
  42. Tantissimi auguri di buon compleanno a te e al blog! :)
    Grazie per questa opportunità, c'è solo l'imbarazzo della scelta!
    Ti seguo sul blog come NotLoved, su Facebook come Alice Biolcati e su Instagram come allie_nl - ho anche condiviso su Twitter.
    Tra tutti questi bei libri scelgo Ross Poldark e la mia email è lonely_dreamer@hotmail.it :)

    RispondiElimina
  43. Intanto ti faccio un sacco di complimenti per il blog e tanti auguri per il primo compleanno!! Partecipo anche io, sebbene non mi ritenga una persona fortunata in generale. Ti seguo su tutti i social, e sono tra i lettori fissi come La strega di P. Il libro che vorrei ricevere è "Belgravia", la mia mail è mara.monfregola@hotmail.it

    RispondiElimina
  44. Ciao Anna,complimenti per il blog e grazie per questa occasione,partecipo per "Ross Poldark"
    Seguo Fb e blog come Michela Martorelli
    Instagram @mila.mali
    Condivisione
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1041286005987946&id=100003196684014
    Mail: mila.mali@hotmail.it
    Grazie ancora 😚

    RispondiElimina
  45. Partecipo con piacere ^.^ tanti auguri!
    GFC: jane tempest
    FB: Jane Tempest
    janetempest7410@gmail.com
    non ho Instagram
    https://www.facebook.com/jane.tempest.9/posts/1000755176718196

    RispondiElimina
  46. Scelgo il libro "L'uomo che inseguiva i desideri"

    RispondiElimina
  47. Ciao! Un mondo di auguri al tuo carinissimo blog!
    Sono lettore fisso col nick Luce DiStella e ho messo il like alla pagina fb col nome di Valeria Ferri.
    Ho condiviso su G+, facebook, twitter e pinterest: https://plus.google.com/110134767974186524330/posts/T4npK7YkjkE
    https://www.facebook.com/gli.cine.7/posts/1072640202813238?pnref=story
    https://twitter.com/Luceds/status/774871805442060288
    https://it.pinterest.com/pin/494340496581467511/
    Il libro che mi piacerebbe tantissimo vincere è “Ross Poldark”, che inseguo da tanto tempo e che ancora non ho avuto la possibilità di prendere.
    La mia e-mail è:
    Light130@hotmail.com
    Grazie per questa meravigliosa opportunità e ancora tantissimi auguri ^_^

    RispondiElimina
  48. Auguri!!! Ti seguo sul blog, Facebook e Instagram come Consuelo Murgia, mi piacerebbe vincere La tristezza ha il sonno leggero e la mia mail è consuelo.murgia@hotmail.it
    Ho condiviso sulla mia pagina Facebook dedicata ai libri: https://www.facebook.com/consuelo.murgia1983/

    RispondiElimina
  49. Tanti auguriiii è un traguardo fantastico!!!
    Ti seguo sul blog e su Facebook con il nome di Alessia Cirello, su Instagram come @allina996
    mi piacerebbe vincere "L'uomo che inseguiva i desideri".
    Ho condiviso su Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Link di condivisone:https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10210953559304441&id=1517364421
      Email: alessiacirello@libero.it

      Elimina
    2. Link di condivisone:https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10210953559304441&id=1517364421
      Email: alessiacirello@libero.it

      Elimina
    3. Grazie Alessia! Numero 46 per te :) In bocca al lupo!

      Elimina
  50. buon compleanno tanti ma tanti auguri
    Marianna Di Lorenzo
    dilorenzomarianna07@gmail.com
    l'uomo che inseguiva i desideri
    condivisione su fb e google+
    grazie

    RispondiElimina
  51. Tantissimi auguri per il tuo primo anno *_*
    Giveaway bellissimo, con tanti bei premi :)
    Seguo il blog con il nome Alessia Pellino, e ho condiviso su fb.
    La mia email: alessia.pellino94@hotmail.com
    Mi piacerebbe vincere il libro "L'uomo che inseguiva i desideri" :)

    RispondiElimina
  52. Ciao,tanti auguri,partecipo volentieri:)
    FB: Chicca Tamburrino
    GFC: Chicca T.
    e-mail: pleadi@inwind.it
    Mi piacerebbe vincere il libro Cade la terra
    https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/1021616461290868

    RispondiElimina
  53. Ciao Anna! Non partecipo al giveaway, ma ci tenevo comunque a farti tanti auguri per il compleanno del tuo angolino *o* complimenti per il bel traguardo :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Denise! Parte di questo traguardo è anche merito tuo e della tua veste grafica :)

      Elimina
  54. Buon compleanno giovane Lettrice!! E 1 anno è andato! =)
    Grazie mille di questo bellissimo giveaway, certo che non potevi scegliere libri migliori, è difficilissimo decidere quale vorrei…però penso che opterò per "Ross Poldark" di Graham Winston. La storia si svolge più o meno nello stesso periodi un’altra mia passione, Outlander, quindi vorrei leggerlo prima di iniziare la serie tv. Ora alla parte burocratica…
    Ti seguo su:
    FB: Ellie Di
    IG : e.juliet
    e sul blog come the teeny tiny à tout faire.
    Ho condiviso sul mio blog (theteenytinytoutfaire.blogspot.it) il banner del giveaway e qui le altre condivisioni:

    https://www.facebook.com/groups/1584549045099897/permalink/1838095873078545/
    https://twitter.com/JulietShakespe/status/774962561359970305
    http://www.anobii.com/forum_thread?topicId=3305134#new_thread
    https://it.pinterest.com/pin/261631059581655649/
    https://plus.google.com/+EllieDi/posts/cceYwYPuM1a

    e questa è la mia mail: hello_ely@libero.it

    Grazie ancora, spero di aver fatto tutto come si deve. Ancora tanti auguri al blog e in bocca al lupo a tutte le partecipanti.

    RispondiElimina
  55. Ciao Anna, tanti auguri per il primo compleanno del blog!
    Partecipo davvero volentieri, ma siccome non sono iscritta né a facebook né a instgram va bene lo stesso se condivido su G+ e sul mio blog? Fammi sapere.
    In caso di risposta affermativa la mia mail è libraiainsoffitta@libero.it, sono iscritta al blog come Beth Book e mi piacerebbe vincere L'uomo che inseguiva i desideri.
    Grazie per l'opportunità e ancora auguri!

    RispondiElimina
  56. Tanti e tanti complimenti per il 1° compleanno del tuo blog.
    Da qui in avanti non sarà certamente in discesa, ma i sogni e la perseveranza premiano già di per se stessi.
    Ancora complimenti! Ciao, Marina

    RispondiElimina
  57. Ciao e complimenti vivissimi per il primo compleanno del tuo blog! :)
    Io ti ho scoperta proprio adesso, per caso, perciò spero non ti dispiaccia se tento comunque la fortuna.
    Fino ad ora non sono mai riuscita ad essere una follower fedele di qualsivoglia blog ma non è mai troppo tardi per incominciare, giusto? ;)
    Bene, d'ora in poi ti seguirò con il mio nickname, Piccola Quercia.
    Condivido subito su Google+* e ti anticipo già da ora che mi piacerebbe poter leggere 'Ross Poldark' di Graham Winston.
    *https://plus.google.com/106640669126075025688/posts/dCxnviPsUZh

    Be', a prescindere dall'esito di questo giveaway, spero vivamente di poterti seguire ancora, magari commentando e vincendo la mia naturale propensione a stare dietro le quinte. :P

    Un salutone!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta allora! Io sono felice di averti qui per cui sentiti a casa e vinci la tua naturale propensione (te lo dico io che per natura sono piuttosto timida!). Il tuo numero è il 52 :)

      Potresti aggiungere la tua email???

      In bocca al lupo!

      Elimina
  58. Eccomi qui! Augurissimi al blog: ti seguo tra i lettori fissi con il nome Rachel Sandman. Il libro che mi piacerebbe ricevere è "l'uomo che inseguiva i desideri" e la mia mail è rachelsandmanauthor@gmail.com :) baci baci e ancora auguri :)

    RispondiElimina
  59. Prima di tutto tanti auguri per il primo compleanno del blog! ^^
    Sono iscritta al blog come Dory A. e la mia email è doryang10@hotmail.com
    Tra i libri proposti mi piacerebbe ricevere Ross Poldark.
    Grazie mille per l'opportunità :)

    RispondiElimina
  60. Partecipo*_*
    lettori fissi: Alessandra Gulino
    ho messo like su fb come alessandra gulino e ti seguo su instagram come alessandra_gulino_
    come libri mi piacerebbe ‘ lo strano viaggio di un oggetto smarrito’ *_*
    email:alegulino2002@gmail.com
    condivisione: https://it.pinterest.com/pin/396457573431161325/

    RispondiElimina
  61. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  62. Ciao! Partecipo volentieri anche io a questo bellissimo compleanno del blog :)
    Lettori fissi: Arianna Ferrero (su IG ary.ferrero)
    e-mail: aryfer95@gmail.com
    Mi piacerebbe ricevere nel caso (remoto) vincessi "Gli anni della leggerezza", è da tantissimo tempo che ne sento parlare e sono proprio curiosa di leggerlo!
    In ogni caso, grazie per l'opportunità :)

    RispondiElimina
  63. Carissima Anna.. eccomi qua a congratularmi con te per il bellissimo traguardo raggiunto :) Sono molto felice per te e il tuo blog e per questo vi auguro altri 1000 anni come questo :) Partecipo molto volentieri al tuo giveaway :D
    Ovviamente ti seguo come Chocolateandbooks, la mia mail è chocoandbooks@yahoo.it e il libro che mi piacerebbe leggere è Belgravia *_*
    A presto cara e un enorme abbraccio :*

    RispondiElimina
  64. Auguri!!!!!!!
    seguo come Mariasole Paduos - email mariasolepaduos@gmail.com
    E come libro scelgo Danzero' con te

    grazie!

    RispondiElimina
  65. Partecipo!Paola Pagliari...molto interessata a Belgravia! Email: paolapagliari86@gmail.com

    RispondiElimina
  66. Mamma mia quante fans che ti hanno già fatto gli auguri!
    Mi aggiungo anche io nonostante la poca assiduità con cui mi muovo nella blogsfera!
    Vi faccio tanti Auguroni e incrocio le dita per "La tristezza ha il sonno leggero"

    Sono già tua follower con SimoB77 e vado a condividere su fb (Simona Menegatti)

    Kisses

    RispondiElimina
  67. Ciao Anna!!!
    Tanti auguri di buon compleanno al tuo bellissimo blog!!!
    Mamma mia quanta gente che ti ha scritto!! :D

    Io condivido su facebook e google +..
    Sono iscritta con il nome Jasmine Stoffe d'Inchiostro
    e la mia email è stoffedinchiostro@gmail.com
    Mi piacerebbe tanto poter vincere "Lo strano viaggio di un oggetto smarrito", visto che ne ho sentito parlare tantissimo ma non ho ancora avuto l'occasione di leggerlo! ;)
    A prestissimo!! ^_^

    RispondiElimina
  68. Ciao Anna e felice compleanno al blog! Sei stata letteralmente invasa dai partecipanti alla festa, bello....
    Partecipo anche io! Sono iscritta al blog come "Paola C." (cose da lettrici) e ti seguo già da un po su fb. Instagram non lo uso!
    Questa è la mia mail: paolacasteblog@gmail.com
    io scelgo BELGRAVIA, nella mia lista da un po'. Ora corro a condividere fare il mio dovere...
    Paola

    RispondiElimina
  69. auguriiiii <3
    Seguo il blog : Angela Campanile
    Su facebook: Angelica Avon
    e-mail: tertartaro@virgilio.it
    Scelgo il libro "Lo strano viaggio di un oggetto smarrito"
    Grazie

    RispondiElimina
  70. Ciao, ti ho scoperto poco prima dell'estate passeggiando in facebook e mi sei piaciuta subito. Ho già seguito alcuni dei tuoi consigli letterari e ne sono soddisfatta. Ora sono lettrice fissa MANUELA MEAZZA, ti seguo e condividerò l'evento su fb con lo stesso nome, la mia mail è: manumea@libero.it il libro che mi piacerebbe vincere è "L'UOMO CHE INSEGUIVA I DESIDERI". Grazie e a presto.
    Manuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Manuela! Sono davvero felice di leggere ciò :)
      Numero 65 per te! In bocca al lupo!

      Elimina
  71. Tanti auguri per il blog.
    La mia mail è: lindaoccioni@gmail.com
    Il libro che mi ispira di più è: la tristezza ha il sonno leggero

    RispondiElimina
  72. Complimenti, un bel traguardo! E soprattutto complimenti per come porti avanti il lavoro: si percepisce quanta passione e cura c'è dietro ogni recensione! Chapeau!

    -Ti seguo sul blog e su facebook come federica di stasio.
    -Mail: federicadistasio92@gmail.com
    -Come ti avevo scritto nella recensione su Poldark, amo molto il 700-800. Quindi, non posso non scegliere Belgravia, essendo Poldark già nella mia libreria.
    Graziee :)

    RispondiElimina
  73. Partecipo volentieri!!! Sono iscritta ai tuoi lettori con il nome Incanto dei Libri! Ero indecisa su due titoli ma alla fine la scelta è caduta su Belgravia, ancora ricordo la tua bellissima recensione! La mia email è:
    incantodeilibri@tiscali.it

    Corro a condividere l' evento sulla mia pagina facebook!!!

    RispondiElimina
  74. Innanzitutto auguroni! <3 è troppo difficile scegliere un solo libro tra tutti questi! Sono tutti interessanti, ma anche se fosse stato altro, sarebbe stata quasi la stessa cosa... insomma, sono libri! ù.ù Va bene, la smetto e dico il libro: L'uomo che inseguiva i desideri
    Sul blog ti seguo come Ika
    Su facebook sono Federica Di Lorenzo e ho condiviso: https://www.facebook.com/kotokos.love/posts/1156166194463253
    su Instagram invece: crazyfedy
    Grazie per l'opportunità! <3
    fede_pablo_roma@yahoo.it

    RispondiElimina
  75. ma, no, dico....mi stavo per perdere questo bel giveaway!!?!??!?!?!?
    grazie mille della possibilità. mi piacerebbe "lo strano viaggio di un oggetto smarrito"! tanti auguriiiiiiiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria Sole! Per te numero 70 :)

      Potresti indicarmi la tua email? In bocca al lupo!

      Elimina
  76. tantissimi auguri per il compleanno del tuo Blog.
    questa volta non partecipo perchè molti dei libri in palio li ho già letti mentre gli altri ce li ho in prenotazione in biblioteca e mi sembra più che giusto lasciare il mio posto ad altri! in ogni caso complimenti per il traguardo.
    corro subito a pubblicizzare su Librintavola l'evento!!!

    ciao

    RispondiElimina
  77. Ciao Anna e auguri per il tuo blog!
    Partecipo volentieri anch'io, ti seguo già su Facebook, Twitter e sono tra i lettori fissi del blog (non ho Instagram al momento). Condivido il giveaway in stato pubblico sul mio profilo Fb.
    Mi piacerebbe vincere Ross Poldark. Incrocio le dita.
    La mia email è antonellaiulianoautrice@gmail.com

    RispondiElimina
  78. Auguriiii!!!!! Ottimi premi in palio.Io scelgo l'uomo che inseguiva i desideri. Debora gauli - traccedink@gmail.com
    Grazie per l' opportunità!

    RispondiElimina
  79. Taaanti auguri! ^^

    Allora qui sul blog ti seguo con questo nome, mentre su instagram con la_spacciatrice di libri e ho condiviso sulla mia pagina facebook (https://www.facebook.com/the.books.pusher/posts/1173355419388764).
    Scelgo L'uomo che inseguiva i desideri ^^

    La mia email è grazia_gra@live.it

    Grazie per l'opportunità ^^

    RispondiElimina
  80. Ciao :) sono una tua nuova seguace! Tantissimi auguri per il tuo blog!!! :* Sono tra i lettori fissi come Federica Di Marcello e ti seguo su facebook e instagram. I premi sono bellissimi, c'è l'imbarazzo della scelta! Mi piacerebbe ricevere Belgravia. La mia email è federicadimarcello@gmail.com
    Grazie per la bella iniziativa! :)

    RispondiElimina
  81. Ciao :) anche io sono una nuova seguace! Auguri per il blog e sono tra i lettori fissi come Gianina Bejenaru e mi piacerebbe vincere il libro "l'uomo che inseguiva i desideri". La mia mail e bgianinab@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gianina, dovresti ricontrollare la tua iscrizione ai lettori fissi perché il nome indicato non mi appare. Per qualsiasi problema contattami pure :)

      Elimina
  82. Ma auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Entusiasmo e partecipazione, tu hai tutto. Io ovviamente partecipo, ti seguo come Chiara Ropolo e sono iscritta come Chiara Ropolo, viva la fantasia. La mia mail (sempre in tema di fantasia) chiara.ropolo@virgilio.it e mi piacerebbe vincere L'uomo che inseguiva i desideri.
    Ho condiviso su facebook, g+1, twitter e metto subito il banner sul blog.
    Grazie e auguri

    RispondiElimina
  83. Ciao! Sono registrata come Cristina Masi (cristina_masi@hotmail.com) mi piacerebbe leggere Gli anni della Leggerezza :)

    RispondiElimina
  84. Ti ho trovata grazie a Chiara Ropolo, mia compagna delle elementari e che ho ritrovato tramite FB e con la quale condivido la folle passione della lettura.
    Ti seguo come Giorgio Pugnetti - pungenti@libero.it
    Da sempre superaddicted di Downton Abbey vorrei leggere Belgravia dello stesso autore/sceneggiatore. Auguri e a presto per nuove condivisioni letterarie.

    RispondiElimina
  85. Augurissimiii :), vi seguo come Maria calafiore , condiviso su google+ https://plus.google.com/u/0/107800136354491544204/posts/ZAFi7vPSdgj
    il libro che mi piacerebbe leggere è Lo strano viaggio di un oggetto smarrito - Basile Salvatore mi ha colpito molto la trame e tra le ricerche che ho fatto per saperne di più di questo libro mi sono trovata a leggere questa frase sei blu come la sabbia, sei rossa come il caffè, sei verde come la neve, sei viola come il miele, perché tu mi cambi i colori alla vita direi che è dolcissima ^_^

    EMAIL. elisabettacalafiore95@gmail.com

    RispondiElimina
  86. Ciaoooo!!! Tantissimi auguroni per questo primo anno del blog!!!
    Leggo spesso le recensioni e lo seguo sempre su facebook!!
    Il mio nome tra i lettori fissi è Marianna Valerio, e il libro che vorrei è "Lo strano viaggio di un oggetto smarrito".
    Buona giornata a tutti :-)

    RispondiElimina
  87. Ciao,
    sono appena diventata lettrice fissa del blog anche se già seguivo la pagina facebook. Delle mie amiche mi hanno consigliato la tua pagina Anna e devo dire che è molto bella e utile nella scelta delle mie letture. Prima di tutto auguro un buon compleanno al tuo blog, con la speranza di festeggiarne molti altri insieme.
    Partecipo al giveaway con il mio nome Valerio Maria come puoi leggere sia qui che tra i lettori fissi. Il libro che ho scelto è "L'uomo che inseguiva i desideri", ho letto la recensione sul tuo blog e anche il commento tanto gentile dell'autrice.
    Inconciamo le dita ciao a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice di averti qui Maria! Il tuo numero è 80! In bocca al lupo :)

      Elimina
  88. Ciao,
    che piacevole scoperta il tuo blog! Ti seguo come Elsa. G (thepinksviolin@hotmail.it) e mi piacerebbe leggere "La tristezza ha il sonno leggero" :)

    RispondiElimina
  89. Ciao tantissimi Auguri per il tuo blog. Partecipo molto volentieri e mi piacerebbe vincere il libro di Lorenzo Marone La tristezza ha il sonno leggero. Grazie per questa splendida opportunità Partecipo come isa g (email trilly8111@gmail.com) ;)

    RispondiElimina
  90. Ciao, mi chiamo Giulia e partecipo volentieri al gineway. Seguo da tempo la tua pagina facebook e adesso ho ufficialmente messo "segui" al blog ( credo che il mio nome però risulti diverso perchè scrivo dal computer del babbo). La mia email è carotenuto.giulia@libero.it e il libro che vorrei ricevere è Ross Poldark. Tanti auguri e un bacio grande!

    RispondiElimina
  91. Ciao, tantissimi auguri per il tuo blog! ti seguo come Cristina Guglielmetti, condivido subito su facebook e la mia mail è c_guglielmetti@yahoo.com.
    I libri in palio sono tutti interessanti, dovendo scegliere mi piacerebbe ricevere "Danzerò con te". Grazie mille!

    RispondiElimina
  92. Cioè...ma io sono stordita proprio! Ero convinta di aver commentato, brutta roba la vecchiaia! Scelgo Gli anni della leggerezza e incrocio le dita.
    La mia mail è sempre quella unlibroperamico.dany@gmail.com

    RispondiElimina
  93. Buon compleanno!!!! E quanti bei libri hai messo in palio, grazie!!!!
    Io scelgo Belgravia , condividerò su fb ( non ricordo il mio nome su istanngram :O ) e mi troverai come Katiuscia ;)
    La mia mail
    Katiusciamansella@gmail.com
    A presto!

    RispondiElimina
  94. Buon compleanno!! Hai messo dei titoli bellissimi in palio e la scelta è stata veramente difficile!!!
    Se dovessi vincere mi piacerebbe leggere "L'uomo che inseguiva i desideri"
    Sono iscritta come Valentina Dalmonte e ho condiviso l'evento su facebook con lo stesso nome.
    La mia mail è valentinascrap@gmail.com
    Grazie infinite!!!

    RispondiElimina
  95. Tanti auguri anche da parte mia! Io ti seguo come lisse, mentre su FB e instagram sono annalisa sanseverino; la mia mail è lisse74@yahoo.com e vorrei taaanto vincere Belgravia!

    RispondiElimina
  96. Bene bene bene... Eccomi qui... dunque vediamo... ti seguo, seguo il profilo fb, la mia mail è ste1972greta@gmail.com e se la fortuna girasse dalla mia parte mi piacerebbe il primo titolo, "L'uomo che inseguiva i desideri". E poi ho condiviso sulla mia pagina fb LIBRI ED EMOZIONI.
    Ah... manca la parte più importanti: auguri per un anno di blog! E buon proseguimento su questa strada. Ovviamente, buone letture. Bacini!

    RispondiElimina
  97. Ciao Anna!! Tantissimi auguri e grazie per aver creato questo giveaway!! Ho finalmente scelto tra i libri in palio -mi attirano tutti!- e dico Cade la terra
    Ho condiviso su fb, twitter e g+ - la mia email è alenixedda84@gmail.com
    Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  98. Ciao e buon compleanno al blog ;-)
    Partecipo con il mio nome Elena Badin. Scelgo il libro "L'uomo che inseguiva i desideri" e la mia mail è elenabadin@libero.it

    RispondiElimina