Buon sabato lettori! Quanti di voi sono tra i fortunati che si stanno godendo un bel ponte in questo primo weekend di Giugno? Io non sono tra questi, come avrete intuito, per cui vi accolgo nel mio angolino per fare un breve riepilogo di quanto accaduto nel mese di Maggio e di quanto ho in programma per il mese di Giugno.
LETTURE E RECENSIONI
Complici le giornate belle e luminose, la quiete del giardino di casa mia e qualche ora pomeridiana di libertà da poter dedicare a me stessa, il mese uscente è stato molto proficuo dal punto di vista dei libri letti e recensiti. Come al solito, cliccando sulle immagini, sarete reindirizzati alle mie recensioni che sono assolutamente prive di spoiler quindi, se avete intenzione di leggere uno dei romanzi sotto, potete tranquillamente farvene un'idea senza che vi venga svelato nulla!
LIBRI SUI MIEI SCAFFALI
Già dallo scorso mese ci sono stati problemi logistici nella sistemazione dei nuovi arrivi. Oggi posso comunicare ufficialmente al mondo intero che nella mia libreria non c'è più spazio ed è proprio per questo motivo che, arbitrariamente, hanno iniziato ad accamparsi sotto il mio letto in pile ben ordinate.
Dopo aver sperperato tutto il mio denaro a Tempo di Libri, per il mese di Maggio non troverete acquisti ma solo ed esclusivamente omaggi per i quali ringrazio, come sempre, le case editrici!
OMAGGI:
"La libreria degli amori impossibili" di Elisabetta Lugli, Newton Compton Editore;
"La fioraia del Giambellino" di Rosa Teruzzi, Sonzogno;
"Absence. Il gioco dei quattro" di Chiara Panzuti, Fazi Editore;
"Paper Princess" di Erin Watt, Sperling & Kupfer;
"Prima che sia domani" di Clare Swatman, Mondadori.
COSA LEGGO A GIUGNO?
Per il mese corrente ho ripreso alcuni titoli che avevo intenzione di leggere a Maggio, aggiungendone di nuovi con la speranza di spuntarli tutti o, almeno, la maggior parte.
Ed ora che il nostro consueto appuntamento mensile è giunto al termine vi domando: a voi come è andata? Noi ci rileggiamo a Luglio!
Oh Maestà? Hai preparato i fazzoletti? Perché tra Fusari e la Rattaro, saranno lacrime e lacrime...
RispondiEliminaFazzoletti a volontàààà! :(
EliminaCiao Anna!
RispondiEliminaUn mese super proficuo insomma! ;)
Oggi ho iniziato "Tutta colpa della mia impazienza".
Sembra partire bene.. poi vedremo come va! :)
Ciao Jasmine!
EliminaAllora questo mese abbiamo una lettura in comune :)
Sono molto curiosa del romanzo, soprattutto dopo aver incontrato l'autrice a Tempo di Libri... Chissà!
Ciao! Mi incuriosisce molto Absence
RispondiEliminaDa leggere assolutamente :)
Elimina