lunedì 8 febbraio 2016

Special Giveaway!


Buongiorno miei cari lettori, quello che sto per scrivere è un post del tutto fuori programma perché, come scoprirete di qui a breve, si tratta di una sorpresa tutta per voi.
E devo ammettere che sarà anche un bel fuori programma perché la mia mente ha partorito questa idea nelle ultime ore, in seguito agli avvenimenti che hanno visto protagonista la mia pagina Facebook negli ultimi giorni: avete raggiunto e superato i 3000 senza che avessi il tempo di prendere coscienza della cosa! 
Grazie di cuore davvero perché, se oggi sono qui a scrivere su pagina e blog, lo devo a voi che mi seguite quotidianamente, regalandomi anche i vostri preziosi consigli, e alla passione che ci accomuna.
Ed è per questo motivo che, su due piedi, ho deciso di organizzare uno "Special Giveaway" che adesso andrò a spiegarvi.





COME PARTECIPARE

Il giveaway ha inizio oggi, 8 Febbraio, e terminerà il 29 Febbraio (alle ore 23:59) e vedrà la premiazione di un vincitore tra tutti coloro che avranno partecipato. Tale vincitore sarà estratto tramite l' applicazione Random.org nei giorni seguenti la data di fine e si aggiudicherà un romanzo completamente gratuito (acquisto e spese di spedizione assolutamente a mio carico!), un vero e proprio regalo, per intenderci!

Per partecipare dovrete seguire alcuni semplici passaggi: 




  • Diventare Lettori Fissi del blog: questo è l'unico passaggio vincolante che, se non rispettato, comporterà l'esclusione del partecipante. Il box è quello che vi mostro qui in foto ma che trovate nella colonna di destra del blog. Per diventare lettori fissi dovrete cliccare su "Unisciti a questo sito". A coloro che sono già iscritti, chiederei di ricontrollare la loro eventuale presenza perché blogger ha deciso di fare pulizie eliminando account fake ed inattivi. Come noterete, per chi ha già partecipato ai precedenti giveaway, non è più presente l'altro box dedicato ai lettori fissi, questo vuol dire che chi era iscritto lì e vorrà partecipare, dovrà selezionare la nuova modalità.

  • Mettere mi piace alla pagina Facebook (questo passaggio è facoltativo, se vi fa piacere mi trovate anche lì).

  • Commentare questo post con:
  1. NOME & COGNOME
  2. TITOLO DEL ROMANZO SCELTO
  3. INDIRIZZO EMAIL VALIDO (se, per ragioni di privacy, non volete renderlo pubblico potete contattarmi in privato al mio indirizzo email o sulla pagina facebook)
  4. SPECIFICARE IL NOME CON CUI VI SIETE ISCRITTI AI LETTORI FISSI


Se vorrete condividere l'iniziativa sui vostri social sentitevi libero di farlo, coinvolgendo anche altri vostri amici lettori, più siamo e più ci divertiamo!
Per colleghi e colleghe blogger e per i gestori di pagine Facebook, mi farebbe piacere se partecipaste e condivideste l'iniziativa da voi, per darle maggiore visibilità ;)


Di volta in volta, dopo aver controllato che abbiate rispettato tutti i passaggi, vi verrà assegnato un numero con il quale partecipare all'estrazione finale. Per qualsiasi problema o dubbio non esitate a contattarmi e cercheremo di risolverlo insieme!
Tutti i commenti che perverranno oltre il tempo limite non saranno tenuti in considerazione.



COSA SI VINCE?

Dopo questa grande parentesi, che era doverosa ai fini della spiegazione del regolamento, passiamo ai premi in palio. Ho scelto per voi 8 cartacei tra le uscite di Gennaio e Febbraio che ritengo essere più interessanti, alcuni giungeranno in libreria nei prossimi giorni per cui spero di farvi cosa gradita. Come vi ho detto il vincitore sarà uno e potrà aggiudicarsi uno dei seguenti titoli:



Testo Alternativo Testo Alternativo Testo Alternativo Testo Alternativo
Testo Alternativo Testo Alternativo Testo Alternativo Testo Alternativo



So già di avervi messo in crisi per la scelta anche perché tutti questi titoli sono nella mia wishlist quindi vi capisco benissimo ma dovrete farla. Per cui, rimboccatevi le maniche e lasciate che il vostro fiuto da lettore vi aiuti!

A questo punto credo di aver detto tutto quello che c'era da dire e spiegare, rimango a vostra disposizione per qualsiasi problematica dovreste riscontrare e non mi resta che aggiungere...



BUONA FORTUNA A TUTTI VOI!






204 commenti

  1. Maestààààààà, maestàààààà, io partecipo, eh! Uh, che bei libri! Dunque, ti seguo già come lettrice fissa, ti seguo su facebook, ho anche il tuo indirizzo, quindi non mi resta che scegliere un titolo...mmmhhhhh...scelgo "I passi che ci separano" di Marian Izaguirre, perché se la Chevalier non me la regala mio marito per San Valentino, rischia il divorzio.
    La mia mail, nel caso non la ricordassi, è sempre quella: tatuccia76@gmail.com
    Bon, mi pare di aver fatto tutto. Ho fatto tutto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che è il momento di dare i numeri (in tutti i sensi!). You are the first, per cui numero 1!

      Elimina
  2. Uhhhhh partecipo! Io scelgo quello della Chevalier e incrocio le dita!
    La mia mail è unlibroperamico.dany@gmail.com
    Ti seguo su facebook come Daniela Calligaro.

    RispondiElimina
  3. Ciaooooooo!! Che bello :-) partecipo molto molto volentieri, i titoli che hai inserito sono interessantissimi!
    Ora non mi resta che scegliere e pubblicizzare - come dicono i giovani - a manetta!!!
    Io sono Salvia Desperate
    il mio indirizzo è desperatebookswife@gmail.com
    e il libro scelto, anche se difficile, è quello della Ahern
    Baciotti

    RispondiElimina
  4. Ciao che bello quanta vasta scelta....mi interessa Da quanto ti ho incontrato. Ti seguo su FB con lo stesso nome
    E-mail Sofia.zorro@yahoo.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Abby! Non sono riuscita a trovarti tra i lettori fissi, con quale nome sei iscritta? Come avrai letto, è l'unico passaggio obbligatorio per cui solo successivamente potrò assegnarti il numero e convalidare la tua partecipazione. Resto in attesa :)

      Elimina
  5. Ciaooo Anna.. complimenti per i tuoi traguardi e complimenti anche per questo giveaway.. è super allettante :) Ma come si fa a scegliere fra queste splendide letture? Allora, dopo una lunga riflessione la mia scelta ricade su "I passi che ci separano"
    Come sai ti seguo già come Chocolateandbooks, ti seguo anche su facebook con il mio profilo personale, pubblicherò il tuo giveaway su google+ e sul mio blog e infine, spero di non aver dimenticato nulla, ecco la mia mail: chocoandbooks@yahoo.it
    A presto cara :*

    RispondiElimina
  6. Ciao,partecipo volentieri a questo Giveaway ma decidere quale romanzo è stato veramente difficile!... scelgo Clara Sanchez.
    Seguo il blog come Alessandra Piras, anche su Facebook
    Mail: sandrypears@gmail.com

    RispondiElimina
  7. Partecipo volentieri. Seguo il blog con il mio nome Laura Colucci. La mia mail è lauradomy@hotmail.it e scelgo il libro di Cecilia Ahern

    RispondiElimina
  8. Grazie per la splendida opportunità! Allora, ti seguo qui sul blog come Lisse; su Fb sono Annalisa Sanseverino, l'email è lisse74@yahoo.com, e mi piacerebbe vincere "I passi che ci separano".

    RispondiElimina
  9. ciao partecipo volentieri sono iscritta ai lettori fissi con il nome Angela Greco seguo la vostra pagina la mail è grecoangela1987@libero.it mi piacerebbe vincere "Da quando ti ho incontrato" di Cecelia ahern

    RispondiElimina
  10. Bellissimo giveaway !!!! Partecipo con molto piacere .. Il mio nome è lo stesso sia per il blog che per fb ed è Kiara Leskaj .
    Sarei interessata a "Sette lettere da Parigi"
    E-mail : kiastar16@iclud.com

    RispondiElimina
  11. Scelgo Clara Sanchez.
    Seguo il blog con valentina pignatelli
    La mia mail valentinapignatelli83@gmail.com
    Grazie

    RispondiElimina
  12. Ciao Anna complimenti per il tuo traguardo!!! Partecipo volentieri,sono Pasqualina Colella, seguo il tuo blog come Pasquy, la pagina fb come "Leggere è viaggiare con la fantasia" (dove ho condiviso giveaway) la mia mail è pasquyyyòhotmail.com . Il libro che scelgo è "Sette lettere da Parigi"

    RispondiElimina
  13. Ciao Anna mi sono accorta che l'email ha un errore: pasquyyy@hotmail.com

    RispondiElimina
  14. Io arrivo sempre tardi eh...

    Rosaria Sgarlata
    La meraviglia degli anni imperfetti - Clara Sanchez
    sara.sgr@hotmail.it
    Mi trovi ovunque con il nome Rosaria Sgarlata.

    RispondiElimina
  15. seguo il blog come Antonella Rosanova e il libro e' la libreria dei sogni che si avverano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella! Non sono riuscita a trovarti tra i lettori fissi, potresti ricontrollare la tua iscrizione? Come avrai letto, è l'unico passaggio obbligatorio per cui solo successivamente potrò assegnarti il numero e convalidare la tua partecipazione. Resto in attesa :)

      Elimina
    2. Perfetto, adesso è tutto ok per cui numero 78 per te :)

      Elimina
  16. Ciao. Partecipo molto volentieri. La mia e mail: ste1972greta@gmail.com
    e scelgo... dunque... scelgo... La meraviglia degli anni imperfetti.
    Dita incrociate e buone letture a tutti!

    RispondiElimina
  17. Seguo il blog come Gabriella Nicole Quirino. Il libro che mi piacerebbe ricevere se vincessi è "sette lettere da Parigi":)

    RispondiElimina
  18. Bella sorpresa per noi che ti seguiamo, e i libri messi in palio sono davvero interessanti. Io scelgo I frutti del vento, ti seguo ovunque e sono Nunzia Libropatica, lascio la mia mail e spero di vincere: nunzia.franzoni@gmail.com

    RispondiElimina
  19. Come non partecipare a questo stupendo giveaway??? Ovviamente farò passa parola su facebook!!
    Scelgo il libro della Sanchez, la adoro!
    la mia mail è giolo.emanuela@gmail.com
    ti seguo sul blog come Emanuela Giolo
    A risentirci, spero!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Emanuela e grazie per il tuo passaparola! Per te numero 16 :)

      Elimina
  20. Ciao cara!!!!!!
    Sono Beatrice Lombardo.
    Io scelgo I frutti del vento, scrittrice che adoro!
    la mia mail: stellademoniaca@hotmail.it
    sul blog ti seguo con il mio stesso nome e cognome :)
    Un bacione!!!

    RispondiElimina
  21. Ciao!! Giveaway interessante, ovviamente partecipo!
    Sono Autumn sui lettori fissi del blog e Federica Corcagnani su fb!
    Come libro scelgo "Cercami nel vento"!!

    RispondiElimina
  22. Eccomi!!!! prontissima a partecipare..mi manca solo di unirmi al blog, ma oggi internet ha deciso che non posso unirmi, riproverò domani.
    Comunque, parteciperò con il nome di Giulia Capacchietti, la mia email è Giulia_c2001@yahoo.it, e mi piacerebbe vincere il libro di Tracy Chevalier I frutti del vento. ciao e grazie!

    RispondiElimina
  23. Ciao Anna! Complimenti per i tuoi bei traguardi!
    Sono Stefania di Duelettriciquasiperfette, seguo il tuo blog e la tua pagina fb come Stefania Baccichetto, la mia mail è stefy.girala@gmail.com e scelgo "I passi che ci separano" (perchè la Chevalier la prende Lea ed io approfitto)

    RispondiElimina
  24. Partecipo volentieri :D
    Nome Rosita Alfieri (sono iscritta con questo nome)
    mail: rositaroy@yahoo.it
    scelgo "la libreria dei sogni che si avverano"

    RispondiElimina
  25. Partecipo molto volentieri e condivido.
    paolamarykaterine@gmail.com
    Il libro che scelgoi caso di vincita è I frutti del vento di Tracy Chevalier.

    Grazie : )))

    RispondiElimina
  26. Ciao! Nuova follower sul blog come Ilenia TD Lemon e su FB come Ilenia Caldarella (che poi è il mio vero nome).
    Vorrei partecipare per provare a vincere 'Anatomia di un cuore innamorato'.
    Ho condiviso nel mio blog: http://libridicristallo.blogspot.it/p/giveawaycontest.html
    e questa è la mia mail: caldaremail@gmail.com

    Grazie mille per questa opportunità!

    RispondiElimina
  27. Complimenti Anna per il tuo traguardo!:)
    Hai inserito un sacco di libri e per di più tutti molto belli. Però mi intriga molto I passi che ci separano perchè amo i romanzi storici^_^ La mia mail è glialberidalibri@gmail.com Il nome con il quale sono iscritta è GliAlberiDaLibri mentre il mio è Vero Nik^_^

    RispondiElimina
  28. Tadaaaan! Complimenti per l'iniziativa! Io partecipo con piacere! La mail è cristina105@alice.it
    mi sono iscritta come maria cristina vasile
    Il romanzo che scelgo è: La libreria dei sogni che si avverano :)

    RispondiElimina
  29. Ciao! Sono Ivano Pierini e La mia mail è roanlivorno@gmail.com
    Il romanzo che scelgo è: anatomia di un cuore innamorato.

    RispondiElimina
  30. Ciao! Sono Consuelo Murgia, la mia mail è consuelo.murgia@hotmail.it e scelgo I frutti del vento di Tracy Chevalier. Sono iscritta come Consuelo Murgia.

    RispondiElimina
  31. NOME & COGNOME: Maria Assunta Summa
    TITOLO DEL ROMANZO SCELTO: I passi che ci separano
    INDIRIZZO EMAIL: ma_summa@libero.it
    SPECIFICARE IL NOME CON CUI VI SIETE ISCRITTI AI LETTORI FISSI: maria assunta summa

    RispondiElimina
  32. Anche ioooo!!! Elisa Dal Ben
    Scelgo La libreria dei sogni che si avverano :) E-mail: dalbie@hotmail.it

    RispondiElimina
  33. Ciaooo, partecipo volentieri! Mi chiamo Rosa, sono già una tua followers sotto il nome di Incanto dei libri. Indirizzo email: www.incantodeilibri@tiscali.it
    Il romanzo che mi piacerebbe vincere: "I frutti del vento" di Tracy Chevalier
    Condivido sulla pagina facebook del blog!

    RispondiElimina
  34. Ciao Anna, sai che ti seguo con piacere e con altrettanto piacere partecipo al tuo giveaway.
    Cuore Zingaro ovviamente, scelgo Sette lettere a Parigi e la mia email è cuorezingaro79@gmail.com
    Corro a condividere bacio bacio

    RispondiElimina
  35. Ciao! :)
    Questo giveaway è davvero, davvero, davvero molto allettante, come posso non partecipare?
    Allora ti seguo già qui sul blog con Grazia Lovegood, stessa cosa anche su facebook.
    Ho condiviso sulla mia pagina facebook https://www.facebook.com/the.books.pusher/posts/1022283384495969
    La mia email è laspacciatricedilibri94@gmail.com

    La scelta è molto difficile così se mai dovessi vincere (che la fortuna sia con me)scelgo La libreria dei sogni che si avverano :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Grazia, che piacere averti qui e grazie per le condivisioni varie! Numero 32 :)

      Elimina
  36. Ciao!!! Sono Elena Badin, la mia mail è elenabadin@libero.it ed il libro che scelgo è "i passi che ci separano".

    RispondiElimina
  37. bella iniziativa
    marialice pompilii
    scelgo da quando ti ho incontrato
    sul blog sono rosaspina86
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  38. Carlotta Bellocci
    La meraviglia degli anni imperfetti - Clara Sanchez
    carlotta.bellocci@gmail.com
    Carlotta Bellocci

    RispondiElimina
  39. Ciao! Allora, già sono followeer del blog e ho anche messo dei bei Mi piace sulle pagine (A piedi nudi nel parco è la mia pagina).
    Come libro scelgo La meraviglia degli anni imperfetti - Clara Sanchez.
    La mia mail è: blogapiedinudinelparco@gmail.com
    Conta pure sulla pubblicità da me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Corie, grazie per la tua partecipazione e per le condivisioni varie! Numero 36 per te :)

      Elimina
  40. Fantastico questo giveaway, partecipo molto volentieri! Ti ho mandato una mail con nome, cognome e la mia mail.
    Vorrei provare a vincere "Sette lettere da Parigi" di Samantha Verant. Ti seguo come Ellie Di su FB e qui come The teeny tiny à tout faire.

    Inizio subito a condividere l'iniziativa! =) in bocca al lupo a tutte le partecipanti!

    RispondiElimina
  41. Ciao partecipo, seguo con il nome Carmela Giordano, la mia email è: carmyeciccio@gmail.com il libro che scelgo è La meraviglia degli anni imperfetti di Clara Sanchez

    RispondiElimina
  42. Eccomi!! partecipo anche io volentieri!
    Mi sono iscritta come lettore fisso (Eliza)
    Sono Laura Franzellitti e la mia mail è labibliotecadieliza@hotmail.it
    Come libro ho scelto "Sette lettere a Parigi" di Samantha Verant.
    Corro a condividere!!^^

    RispondiElimina
  43. Ciao, partecipo anch'io, grazie dell'opportunità! Seguivo già la tua pagina fb ma non il blog e quindi ho rimediato; su entrambe le piattaforme ti seguo come SiMo Biblionauta e la mia mail è simo.dreaminglife@gmail.com
    Il libro che scelgo è "I frutti del vento" di Tracy Chevalier. Adesso condivido pazzamente su blog e pagina fb! ^_^

    RispondiElimina
  44. Posso dire che questo è il miglior giveaway che abbia mai visto? Ero indecisissima sui libri, mi sembrano tutti affascinanti!
    Scelto: Sette lettere d'amore a Parigi di Samantha Verant.
    Seguo il blog come LadyEiry e la mia mail è twin-eiry@live.it

    Adesso inizio a sperare nella buona sorte!

    RispondiElimina
  45. Ciao!
    Io ti ho scoperto il tuo blog grazie alle sparpagliate XD
    Quanti libri *___*
    Scelgo però " I frutti del vento "
    Ecco qui
    Katiuscia Mansella
    Katiusciamansella@gmail.com
    Katy
    :)

    RispondiElimina
  46. no vabbè ma sono libri fantastici!!!!
    ma la mia scelta cade sulla Chevalier: I FRUTTI DEL VENTO ^ _-

    nella vita reale e su fb sono Angela Iacoviello, qui angela

    mail: angyarmy@hotmail.it
    ciao e grazie per questo succosissimo giveaway!!

    RispondiElimina
  47. Ciao cara!!! Partecipo molto volentieri e scelgo il libro della Chevalier!! Amo molto questa scrittrice ma è qualche anno che non leggo niente di suo, urge rimediare!! ;-)
    Ti seguo come Alenixedda Cascabel e la mia email è alenixedda84@gmail.com

    Un abbraccione, faccio qualche condivisione in giro! :*

    RispondiElimina
  48. Oh Anna ma che meraviglia! Vedo che se non altro sei consapevole del bel guaio in cui ci hai cacciato.
    Vabbe' alla fine scelgo inevitabilmente, in ossequio alla mia wishlist, "I passi che ci separano" di Marian Izaguirre.
    Seguo su blogger come Rosa, leggo e scrivo; su FB come Rosa Susi.
    La mia mail è: rosasusi93@gmail.com
    Adesso che ho fatto tutto per bene, ti ringrazio infinitamente di questa bella opportunità e incrocio le dita (chissà se ...!).

    P.S. Credo che il banner di questo Giveaway sia il più grazioso che mi sia mai capitato di vedere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah, sapevo che vi avrei messo in crisi, lo sarei stata anche io se mi ci fossi imbattuta! 45 per te :)

      Elimina
  49. Monica Boldoni
    Scelgo I frutti del vento
    Email monicaboldoni@alice.it
    Ti seguo come Mony tramite Google

    RispondiElimina
  50. Ciaoooo!!!io scelgo "i frutti del vento"!la mia mail è prex84@hotmail.it il blog lo seguo con il mio nome!valeria!!

    RispondiElimina
  51. Ciao Anna. Mi chiamo Marina Morassut. Che idea deliziosa, come il tuo blog. Se dovessi essere prescelta, mi piacerebbe ricevere "I Frutti del Vento", anche se invero la scelta è stata difficile. L'indirizzo è il seguente: Marylou.Morassut@gmail.com e mi sono iscritta come MaryLou SeiProprioTu - ma ti risponderò anche da FB come Marina Morassut - non ho un blog, ma scrivo qualche recensione comunque. E' un piacere fare la tua conoscenza virtuale. Buona serata, Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marina, il piacere è tutto mio! Grazie per aver partecipato e per te numero 48 :)

      Elimina
  52. Ciao, non conoscevo il tuo blog! Mi unisco volentieri ai followers! Da amante dei libri è sempre un piacere conoscere nuove persone **
    Dei libri sceglo Da quanto ti ho incontrato. Di quest'autrice ho adorato Scrivimi ancora e ho sempre voluto leggere qualcos'altro **
    Divoratoridilibri@outlook.it
    Condivido sul mio profilo google+ :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giusy, benvenuta! Sono sempre molto felice di conoscere nuovi amanti di libri :) Numero 49 :)

      Elimina
  53. Ciao Anna eccomi finalmente ci sono anche io! Ma che giveaway favoloso! Sono tutti interessantissimi! Io sceglierei Da quando ti ho incontrato
    Ti seguo sia qui che su fb come Simona Menegatti
    simo071077@gmail.com
    Grazie e ciao ciao

    RispondiElimina
  54. Ciao Anna, hai organizzato davvero un giveaway carinissimo! Sono indecisa riguardo al libro da scegliere in caso di vittoria Y.Y diciamo che forse andrei su Cercami nel vento dato che ho letto buonissime recensioni!
    Venendo alle questioni "tecniche" ti seguo come daydream (Denise Aronica su facebook) e la mia mail è readingisbelieving@live.com :3 ho condiviso in pagina e ora passo anche a anche il link in sidebar nel blog.
    Grazie mille per l'opportunità, incrocio le dita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Denise, sai che è sempre un piacere averti qui :) Grazie per le varie condivisioni! Numero 51 per te :)

      Elimina
  55. Ciao Anna, partecipo davvero volentieri a questo giveaway. :)
    M'incuriosisce il libro di Tracy Chevalier, "I frutti del vento".
    Per gli altri dati, ti mando un messaggio su FB.
    ^^ Grazie e Buona giornata!

    RispondiElimina
  56. Ciao :3 Partecipo**
    Mi sono unita ai lettori con il nome di Ambra Mammoliti - anche su Facebook - e la mia email è paranormalbookslover@outlook.it :D
    Il libro che mi piacerebbe vincere è Da Quando ti ho Incontrato, ho sempre voluto leggere qualcosa di quest'autrice e la cover di questo romanzo è bellissima (:
    Aggiungo il banner sul Blog :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ambra, benvenuta! Per te numero 53 e appena possibile passo dal tuo blog :)

      Elimina
  57. ciao,ho avuto qualche difficoltà a scegliere perché mi colpiva più di un romanzo ma alla fine ho scelto "La meraviglia degli anni imperfetti". Sono Sabrina Piazza e la mia mail è: sabrina90p@yahoo.it

    RispondiElimina
  58. Ho appena scovato il tuo blog, non lo conoscevo! *_*
    Partecipo, e ti ringrazio per l'opportunità :)
    Ti seguo su facebook come Chiara Magioni, e la mia mail è hayl.hutch@gmail.com
    Sono molto indecisa, per il libro, ma scelgo Da quando ti ho incontrato.

    RispondiElimina
  59. Ooook hai avuto un'idea grandiosa ahahah :3
    Partecipo molto volentieri, con libri uno più bello dell'altro *-*
    1. Sono follower del blog con il nick Valentina Panzetta
    2. Ho il mi piace alla pagina Facebook con il profilo Valentina Panzetta
    3. Tra i libri che hai messo in palio è difficilissimo scegliere T_T Ccccmq, se proprio devo (u.u) scelgo "Anatomia di un cuore innamorato"
    4. La mia email è: valentina.panzetta@gmail.com
    5. Ho condiviso sui vari social: Facebook, Twitter, Pinterest e Google+

    RispondiElimina
  60. Ciaooooooo!complimenti per il blog,iscritta adesso come Stefania Carriero,ti seguo su fb come stefi fabri,e la mia mail è stefaniacarriero@hotmail.it
    Il libro che mi ispira è "La libreria dei sogni che si avverano" anche se è davvero difficile scegliere!!Grazie mille!!

    RispondiElimina
  61. Partecipo, sono follower del blog con il nome Anna Di Muro, ho il mi piace alla pagina su facebook, mi chiamo allo stesso modo
    email ilovedelena97@hotmail.it
    scelta ardua quella del libro, difficile e ho paura di pentirmene ahah
    scelgo da quando ti ho incontrato :)

    RispondiElimina
  62. Ciao! mi piacerebbe partecipare !Mi sono iscritta sia qui nei lettori fissi ( francesca) che con Facebook con il mio nome Francesca Bartoli . La mia mail è franbart72@yahoo.it . Tutti i titoli sono interessanti e visto che alcuni riuscirò a leggerli tramite biblioteca ne sceglierò uno che difficilmente si troverà perchè l'autrice è poco conosciuta ... ANATOMIA DI UN CUORE INNAMORATO ...rimaniamo sulla leggerezza ....

    RispondiElimina
  63. Ciao! mi sono appena iscritta al tuo blog (che, tra l'altro, è davvero molto carino!).
    sono entrata in questo mondo di challenge, giveaway libreschi a fine 2015, quindi sono piuttosto nuova dell'ambiente...ma sta diventando una specie di malattia; ragion per cui, partecipo più che volentieri a questa tua iniziativa!
    Mi chiamo Maria Sole Bramanti (che è anche il nome con cui mi sono iscritta al blog)
    Come romanzo avrei scelto "La meraviglia degli anni imperfetti"
    ti mando la mia email su facebook e ti auguro che questo giveaway abbia successo!!
    grazie mille!
    Maria Sole

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria Sole, benvenuta e grazie mille per i complimenti! 60 per te :)

      Elimina
  64. Ciao :) Ho scoperto il tuo blog solo oggi con questo magnifico giveaway
    Sono l'eterna indecisa, è da mezz'ora che fisso i libri e non riesco a decidermi :') Sono tutti stupendi...ma c'è qualcosa nella Meraviglia degli anni imperfetti che mi intriga e quindi scelgo questo (se mai dovessi vincere)
    Grazie per la fantastica opportunità e che la fortuna sia con me!! (una volta tanto)
    Sono iscritta come Annalisa Scotto
    email: scottodicarloanna@hotmail.it

    RispondiElimina
  65. Ciao! Ho trovato il tuo blog grazie al giveaway e per fortuna! Sono Chiara, scrivo sotto lo pseudonimo Inkaddicted, la mia mail è inkaddictedfrom2014@gmail.com e gareggio (gareggio, concorro? boh) per il libro della Chevalier, I frutti del vento. Non vedo l'ora di poter passare più tempo qui sul tuo blog, è davvero bellissimo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara! Sono davvero felice che tu mi abbia scovata e sarai la benvenuta ogni volta che vorrai passare :)
      Numero 62 per te :)

      Elimina
  66. Presente!! Partecipo assolutamente! Sì mi hai messo in crisi ma alla fine ho scelto Sette lettere da parigi! La trama è quella che mi ispira di più..
    camillabonaiuti4@gmail.com

    RispondiElimina
  67. Ho appena letto la tua mail e sono subito corsa a partecipare!
    Sono iscritta al blog come Beth Book e la mia mail è sempre libraiainsoffitta@libero.it
    Non ho facebook, ma condivido su G+ e ovviamente sul mio blog.
    Non ho mai vinto un guveaway, ma se fosse la volta buona sceglierei il libro della Chevalier.
    Grazie per l'opportunità!

    RispondiElimina
  68. Ciao! Bella iniziativa! Partecipo volentieri e, sì, la scelta è stata molto ardua!
    Sono SARA PEZZELLA e ti seguo con questo nome sul blog (condivido con G+).
    La mia mail è: sara.pezzella313@gmail.com
    Sceglierei: "7 lettere da Parigi".
    Grazie mille dell'opportunità e buona fortuna a tutti! :)

    RispondiElimina
  69. Io scelgo quello della Chevalier.Ti seguo sul blog con ilmio nome Cinzia Rosetti
    la mia mail è c.rosetti@libero.it
    Spero di vincere!!!

    RispondiElimina
  70. Bella la tua idea *___* Partecipo i titoli scelti sono meravigliosi.
    Seguo il blog con il nome: Elisa Pellino
    Seguo la pagina Facebook con il nome: Elysa Pellino
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Ho condiviso su Facebook, Twitter, e Google+
    Quasi tutti i libri sono nella mia lista, e quindi da matta che sono ho fatto un sorteggio XD, e quindi scelgo il libro: La meraviglia degli anni imperfetti
    Grazie della partecipazione, e in bocca al lupo a tutti.

    RispondiElimina
  71. Ho scoperto il tuo blog per caso grazie ad un'altra blogger e partecipo anche io volentierissimo!
    Sul blog ti seguo come NotLoved e su Facebook come Alice Biolcati.
    In caso di vincita, mi ispira "Anatomia di un cuore innamorato" e il mio indirizzo mail è lonely_dreamer@hotmail.it e ancora tanti complimenti per i tuoi traguardi! =]

    RispondiElimina
  72. che bello, partecipo molto volentieri! ;)
    Luigi Dinardo (iscritto con lo stesso nome)
    luigi8421@yahoo.it
    Partecipo per "I passi che ci separano"

    RispondiElimina
  73. Ma che carino questo Giveaway ^_^
    Provo a tentare la fortuna anche io...già ti seguo ovunque come Sonia Graziano o il salotto del gatto libraio.
    Scelgo "La libreria dei sogni che si avverano"
    La mia email è gattolibraio@libero.it

    RispondiElimina
  74. Partecipo molto volentieri! C'è davvero l'imbarazzo della scelta tra questi premi :)
    Scelgo il romanzo "CERCAMI NEL VENTO" :D
    Viviana Maugeri (iscritta con questo stesso nome)
    viviana_maugeri@yahoo.it

    RispondiElimina
  75. Partecipo! ^^
    Nome: Dorianna
    Nome come lettore fisso: Dory A.
    Email: doryang10@hotmail.com
    Scelgo Sette lettere da Parigi
    Grazie mille per l'opportunità :3

    RispondiElimina
  76. partecipo, mariagrazia moccia, email graziadelfino@outlook.it Libro - La meraviglia degli anni imperfetti. Nome di lettore fisso Il confine dei libri

    RispondiElimina
  77. Partecipo ...
    Alba Frascogna nome ke vi seguo
    Alba Frascogna email amomiomarito2013@libero.it
    libro da quando ti ho incontrato ^_^

    RispondiElimina
  78. 1) Katia balestrieri
    2) Cecilia ahern Da quando ti ho incontrato
    3) akira.88@hotmail.it
    4) Katia balestrieri

    RispondiElimina
  79. Ciao Anna!! Complimenti per questo fantastico traguardo e ti auguro tutta la fortuna del mondo per il tuo futuro e per il tuo blog! Grazie mille per questa splendida opportunità! Ovviamente partecipo con grandissimo piacere!
    Mi piacerebbe molto leggere "Da quando ti ho incontrato" di Cecelia Ahern!
    Ho condiviso più che volentieri sui miei social:
    Twitter
    Pinterest
    Google+
    Ti seguo sul blog con il nick Jiujiuk7 e su Facebook ti seguo con il mio nome Giulia Mancosu, la mia mail è jiujiuk@gmail.com
    Ti mando un forte abbraccio!

    RispondiElimina
  80. che bel giveaway *___* partecipo ho condiviso su facebook, messo like alla pagina e mi sono iscritta al blog *____* scelgo come libro "la libreria dei sogni che si avverano" la mail è: yellowpowa.l@gmail.com
    il nome con cui sono iscritta al blog è Riiko Palmipedone, il mio nome è Luigia Fici. incrociamo le dita **

    RispondiElimina
  81. Ciao... partecipo *_*
    Mi chiamo Alessia Pellino e seguo il tuo blog con lo stesso nome.
    Email: alessia.pellino94@hotmail.com
    Scelgo: Sette lettere da Parigi.. <3

    RispondiElimina
  82. Partecipo più che volentieri..seguo il blog con il medesimo nominativo del messaggio appena scritto..
    Email:cinzias1988@gmail.com..
    La scelta del libro è quella più ardua,ma come per le emozioni,è l'istinto ad avere la meglio.. :)
    Scelgo 'I frutti del vento' di Tracy Chevalier

    RispondiElimina
  83. Ciao Anna *.*, partecipo anch'io più che volentieri. Ti seguo già come Otiumentis. Mail: otiumentis@gmail.com e scelgo la Chevalier. Speriamo bene, mi piace troppo quel libro :3
    Un bacio

    RispondiElimina
  84. Nuova follower! Stavo cercando una recensione di un libro e nel frattempo sono "inciampata" su questo giveaway!Aggiungere nuovi libri alla mia libreria mi fa sempre felice quindi ho deciso di provare a vincere^^. Grazie dell'opportunità e complimenti per il traguardo eh <3

    Ti seguo come Roberta C.
    La mia mail: robycarace@gmail.com
    Come libro mi piacerebbe "Cercami nel vento", mi incuriosisce molto ^^

    Baci <3

    RispondiElimina
  85. Mamma mia, che bei libri! Io ti ho appena scoperta, mi sono unita come alice e la mia mail è la_pallina85@yahoo.it (nel caso nome e cognome posso inviarteli in privato?)
    Il libro che scelgo è quello della Chevalier, autrice che adoro!
    Grazie mille per l'opportunità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice, non preoccuparti, va benissimo così! Per te numero 83 :)

      Elimina
  86. ciaoo :) partecipo volentieri... sia su fb che sul blog sono Fiore di neve.. il libro che prefersco ( anche se tutti sicuramente belli) è la libreria dei sogni che si avverano :)
    palermobella2000@yahoo.it

    RispondiElimina
  87. Ciao! Sono una nuova follower ed ho scoperto il tuo blog tramite questo GA :)
    Complimenti per i 3000 seguaci su FB, è sempre una gioia raggiungere traguardi così! E grazie per questo bellissimo giveaway! C'è davvero l'imbarazzo della scelta *^*
    Alloora ti seguo come Bright Star, su FB come Veronica Mancini, la mia email è: veronica1991@hotmail.it e il libro scelto è Da quando ti ho incontrato :3

    RispondiElimina
  88. Ciao, ti faccio i miei complimenti per il tuo blog che ho scoperto per caso girovagando sul web. Sono Cristina Guglielmetti, ti seguo come c_guglielmetti e la mia e-mail è c_guglielmetti@yahoo.com.
    I libri in palio sono tutti interessanti, scelgo "Da quando ti ho incontrato" perchè la Ahern è una delle mie scrittrici preferite.

    RispondiElimina
  89. Un saluto da una grande appassionata di lettura e letteratura :D
    Sono Irene Donatoni, ti seguo come Xajare.
    La mia mail è irenedonatoni@gmail.com .
    Sceglierei "La libreria dei sogni che si avverano", gran bella lista!

    RispondiElimina
  90. Ciao ,stupenda iniziativa e libri molto interessanti . Scelgo il libro "Sette lettere da Parigi"
    La mia e mail è : trilly8111@gmail.com.
    Grazie

    RispondiElimina
  91. Risposte
    1. Ciao Isa! Dovresti ricontrollare la tua iscrizione al blog perché non sono riuscita a trovarti tra i lettori fissi. Una volta che avrai sistemato potrò assegnarti il numero e convalidare l'iscrizione. Mi spiace ma è l'unico passaggio obbligatorio richiesto e devo tenerne conto :)

      Elimina
  92. Ciao a tutti!!! Che bello questo Giveaway!! Non devi ringraziarci per il numero sempre maggiore di persone che ti seguono, ma siamo noi che dobbiamo ringraziarti per tutte le recensioni e gli articoli interessanti che pubblichi!! Anche la nuova grafica è molto carina e delicata!
    Bando alle ciance, sono Marianna Valerio, sono iscritta con questo nome ai lettori fissi del blog.
    Il mio indirizzo mail è mariannavalerio@libero.it
    Dopo aver letto le trame e averci pensato un pò ho scelto "Sette lettere da Parigi".
    Spero di non aver saltato nessun passaggio:-)
    ciao ciao!!!

    RispondiElimina
  93. Eccomi, eccomi!
    Ero gia' una lettrice fissa del blog, con il nome di Eva P.
    Sono Eva Palumbo (ancora grazie per la presentazione del mio libro postata l'altro ieri), partecipo volentieri a questo bel giveaway e nel caso fossi estratta mi piacerebbe vincere il libro di Tracy Chevalier.
    La mia email: eva_palumbo@libero.it
    Ciao!

    RispondiElimina
  94. Ciao sono lettore fisso con il nick: salvatoreilliano
    e la mia e- mail e’ : salvatoreilliano95@hotmail.it
    hai messo tantissimi libri bellissimi ma tra tutti scelgo la librerie dei sogni che si avverano
    Ho il mi piace su fb come salvatore illiano

    RispondiElimina
  95. Grazie per l'opportunità!
    Se dovessi essere la fortunata, mi piacerebbe ricevere il libro "I frutti del vento".
    La mia mail è piccolapicco@gmail.com
    Approfitto dell'occasione per invitarti a partecipare, nel caso tu non l'abbia ancora fatto, al mio giveaway, con in palio due copie cartacee del libro "Dralon" più un esclusivo segnalibro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo inserito il link del giveaway ma non l'ha pubblicato. In ogni caso lo trovi qui, se sei interessata http://cafelitterairedamuriomu.blogspot.it/2016/02/giveaway-vinci-due-copie-di-dralon.html
      Ciao!

      Elimina
  96. Sono Gabriella Birardi Mazzone e partecipo a questa splendida iniziativa, scegliendo il libro di Clara Sanchez. La mia mail è g.birardimazzone@gmail.com. Grazie e buona serata!

    Gabriella

    RispondiElimina
  97. ciao grazie per questa opportunità
    nome ilaria carraro
    libro: "La libreria dei sogni che si avverano"
    gfc ilaria carraro
    ilaria_carraro@libero.it

    RispondiElimina