mercoledì 13 aprile 2016

'Niente prima di te' di Daniela Ruggero e Doranna Conti



Rubrica settimanale dedicata alla segnalazione degli autori emergenti e dei loro romanzi



Buongiorno lettori, siamo giunti a metà settimana e come di consueto è l'ora di lasciare spazio ad una segnalazione. Colgo l'occasione per informarvi che, per qualche tempo e per impegni puramente personali, la rubrica 'Meet&Greet' subirà un piccolo arresto quindi quella di oggi è l'ultima segnalazione, almeno per ora!
Detto questo, sono felice di ospitare un'autrice emergente che è stata anche una delle prime con cui ho preso contatti quando mi sono imbarcata in questa nuova avventura. Sto parlando di Doranna Conti che, insieme a Daniela Ruggero, è l'autrice di "Niente prima di te".






Titolo: Niente prima di te
Autore: Daniela Ruggero e Doranna Conti
Editore: Self Publishing
Pagine: 155
Prezzo eBook: 0,99 €



Trama: "Nathan e Karen non conoscono l'esistenza l'uno dell'altra. Le loro vite scorrono separate dall'oceano fino a quando il destino non decide di incrociare le loro strade, in modo imprevedibile e devastante. Una verità celata, quasi uno scherzo del destino, si prenderà gioco di loro, allontanando ciò che non può essere unito. Dal loro primo incontro si sentono attratti l'uno verso l'altra, fino a quando scoprono però di essere fratellastri. E sarà questo il loro tormento."





Cliccando qui, sarete reindirizzati al book trailer del romanzo!
Approfitto per ringraziare tutti coloro che, in questi mesi, hanno scelto il mio blog per le eventuali segnalazioni. Ovviamente non escludo di riaprire i battenti di questa sezione del blog non appena sarà possibile. A presto!







4 commenti

  1. Libro meraviglioso mi è piaciuto molto. ..romantico curioso e mmmm
    Complimenti

    RispondiElimina
  2. Libro meraviglioso mi è piaciuto molto. ..romantico curioso e mmmm
    Complimenti

    RispondiElimina
  3. Peccato Anna, confido di ritrovare presto questa rubrica, interessante segnalazione anche questa settimana, appunto il titolo. Buona giornata :-)

    RispondiElimina
  4. Ciao Anna! Sembra un bel libro e mi ha incuriosito parecchio!

    Colgo l'occasione per invitarti a partecipare a una tag un po' particolare.... se ti va puoi passare sul mio blog a questo link per vedere di cosa si tratta... http://stoffedinchiostro.blogspot.it/2016/04/tag-25-fatti-libreschi-su-di-me.html

    Ciao ciao! :)

    RispondiElimina